Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Toscana: VIRTUS CHIANCIANO – ARGENTARIO, tabellino e cronaca

26/01/2014 19:18

Calcio dilettanti Toscana: VIRTUS CHIANCIANO – ARGENTARIO, tabellino e cronaca |  Sport e Vai

VIRTUS CHIANCIANO – ARGENTARIO

 VIRTUS CHIANCIANO: Marianelli, Fucelli, Fallerini (45' Cozzi Lepri), Barbetti, Benicchi G (45' Benicchi M), Fei, Esposito, Menconi, Rosadini, Lodi, Bernetti. A disp: Rossi, Mencarelli, Autolitano, Riccio, Landi. All. Ferraro.

ARGENTARIO: Milani, Moriani S, Moriani V, Giovani (57' Pennisi), Schiano, Ferrari, Sclano, Cedroni (66' Della Monaca S), Alocci, Soldini, Costanzo S, (53' Costanzo C). A disp: Costantini, Della Monaca A, Alocci, Palombo. All. Procaccini.

ARBITRO: Gocci di Arezzo.

RETI: 14' Alocci, 45' Bernetti.

 

Un tiepido pareggio al termine di una gara poco entusiasmante, resa vivace solo da una splendida rete di Bernetti che regala alla Virtus Chianciano un punto in più in classifica. L'Argentario entra meglio in partita e al 5' Solano è subito pericoloso e spedisce al lato da buona posizione. La Virtus Chianciano non reagisce e al 14' la squadra ospite passa in vantaggio al termine di un contropiede di Alocci che, faccia a faccia con Marianelli, insacca il portiere viola con un secco rasoterra. Al 26' la Virtus Chianciano dà il primo segnale di vita e l'ottimo dialogo in area tra Bernetti ed Esposito termina con una conclusione di quest'ultimo che finisce di poco al lato. Il dialogo tra i due giocatori viola sembra funzionare bene e al 41' è sempre Esposito, servito da Bernetti, a centrare il palo alla sinistra di Milani. Il periodo di letargo per la Virtus Chianciano sembra finito e allo scadere del primo tempo (45'), Bernetti ruba palla sulla tre quarti di campo e lascia partire un bolide che si stampa sotto la traversa dell'incompevole Milani. È un gol splendido che vale il prezzo del biglietto e che rimette in sesto una partita che sembrava ormai incanalata sul binario sbagliato. Ma la ripresa appare al di sotto delle aspetattive ed entrambe le squadre sembrano non voler premere troppo sull'acceleratore. Al 60' la Virtus Chianciano ci prova con Rosadini ma la sua conclusione termina alta, mentre all'83' il destro di Menconi trova ben piazzato tra i pali Milani. Finisce con un ultimo brivido per la Virtus Chianciano con Esposito che fallisce di poco la rete della vittoria.


Tags: tabellino cronaca toscana Calcio Dilettanti virtus chianciano argentario

Articoli Correlati