Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti, Serie D girone D: Fidenza - Camaiore 0-1, tabellino e cronaca

05/01/2014 19:40

Calcio dilettanti, Serie D girone D: Fidenza - Camaiore 0-1, tabellino e cronaca |  Sport e Vai

Fidenza     0

Camaiore    1

FIDENZA: Artich, Molinari (Delendati 47' s.t.), Legrenzi, Grillo (Sarno 39' s.t.), Bersanelli, Patrini, Fiorentini, Degni (Copelli 18' s.t.), Delporto, Bandaogo, Dall'Aglio. A disposizione: Di Martino, Arcuri, Bushi, Pezzani. All.: Montanini.

CAMAIORE: Rizzato, Pellegrini, Velchev, Crafa, Mazzone, Sabatini, Tosi, Biagini, Pirone, Remedi, Imperatore. A disposizione: Tonazzini, Marsili, Lari, Seghi, Dell'Amico, Viola, Licusato, Caniparoli, Dalle Luche. All.: Del Fiorentino.

Arbitro: Campagnolo di Bassano del Grappa

Marcatori: Sabatini (C) al 19' s.t.

Note: Ammoniti: Mazzone (C), Tosi (C), Biagini (C), Legrenzi (F), Bandaogo (F), Copelli (F).

FIDENZA Un'incursione aerea di Sabatini, vale i tre punti per il Camaiore, vittrioso sul campo del Fidenza. Poche le emozioni di un primo tempo che ha visto la manovra di entrambe le formazioni, impantanasri spesso e volentieri sulla linea della tre quarti. Lo zero a zero con il quale termina la prima frazione è la logica conseguenza di quanto visto in campo fino a quel momento.

Nella ripresa è il Camaiore a provarci con più convinzione, e a portare a casa il successo. Come spesso avviene in incontri estremamente equilibrati, a risolvere le sorti dell'incontro è una palla inattiva. A piegare in chiave ospiti le sorti dell'incontro è infatti un calcio d'angolo, sul quale arriva puntuale l'inserimento di Savatini, bravo nel trovare il tempo giusto per battere di testa Aritch. Legittima il risultato il palo colpito da Pirone.

Sportevai.it


Tags: tabellino Serie D cronaca fidenza Calcio Dilettanti camaiore Girone D

Articoli Correlati