Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti, Serie D girone G: Budoni - Portotorres 4-0, tabellino e cronaca

05/01/2014 19:09

Calcio dilettanti, Serie D girone G: Budoni - Portotorres 4-0, tabellino e cronaca |  Sport e Vai

Budoni      4

Portotorres 0

BUDONI: Cossu, Farris, Raimo, Steri, Pinna, Doddo (Zela 1' s.t.), Caggiu (Saiu 24' s.t.), Gavioli, Rizzo (Mereu 1' s.t.), Mastinu, Pala. A disposizione: Sanna R., Baroni Pinna, Sanna A., Piras, Scanu, Mascaro. All.: Cerbone.

PORTOTORRES: Mazzette, Pirino (De Luca 30' p.t.), Porto, Niedda, L. Mura, Mulargia, Fois, Bodano (Sinibaldi 41' s.t.), Muscau (Manca 39' s.t.), Cossu, Caddeo. A disposizione: Gentile, Porqueddu, Onnis, Porfino. All.: Batteta.

Arbitro: Battistelli di Aquila

Marcatori: Rizzo (B) al 14', Caggiu (B) al 36', Rizzo (B) al 38' p.t.; Mastinu (B) su rig. al 38' s.t.

Note: Ammoniti: De Luca (P), Steri (B).

BUDONI Non c'è storia fra Budoni e Portotorres, con la formazione di Cerbone che schianta gli avversari con un 4-0 senza appello. I padroni di casa impiegano un quarto d'ora per rompere gli equilibri con Rizzo. Colpito a freddo il Portotorres fatica ad organizzare una reazione apprezzabile, finendo così per dover incassare ancora alla mezz'ora. Sono due interminabili minuti, quelli che vanno dal 36' al 38', un lasso di tempo che di fatto decide il match. Prima Caggiu batte Mazzette per la seconda volta, poi  Rizzo sigla il punto della doppietta personale. I titoli di coda della partita, all'interno di un secondo tempo che è poco più di un esercizio di stile dei padroni di casa, li scrive Mastinu. Freddo nel trasformare al 38' un tiro dagli undici metri.

Sportevai.it


Tags: tabellino Serie D cronaca Calcio Dilettanti budoni portotorres Girone G

Articoli Correlati