Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 20 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Piemonte, Giovanissimi: Lucento - Ardor San Francesco, tabellino e cronaca

26/01/2014 22:22

Calcio dilettanti Piemonte, Giovanissimi: Lucento - Ardor San Francesco, tabellino e cronaca |  Sport e Vai

Si è trattato di una vera battaglia l'incontro svoltosi domenica 17 gennaio 2014 alle ore 17:00 al Riconda (tana del Lucento) valido per la 6a giornata del campionato regionale giovanissimi FB 2000 (gir. C)
A dire la verità il risultato finale 1-1 ci va un pochino stretto, poichè gli ardorini sono stati autori di una prova gagliarda ed hanno tenuto in costante apprensione gli avversari.
Speriamo di continuare su questa strada e potremo ancora dire la ns nel prosieguo del campionato.

LUCENTO: 1 Le Pera, 2 Alfinito, 3 Fontana, 4 Sanità (cap.), 5 Shaker, 6 Sacco, 7 Fusetto, 8 Dell'Anna, 9 'N Guessan, 10 Coulibaly, 11 Gigliotti, 12 Borga, 13 Botto, 14 Kamoun, 15 Damelio, 16 Garcea, 17 Strenuo, 18 Di Leo - All. Grosso
ARDOR SF: 1 Bertino, 2 Passarella, 3 Quaglia, 4 Barbiso (cap.), 5 Perez, 6 Airola S., 7 Beqiraj, 8 Airola A., 9 Blaseotto, 10 Chiadò, 11 Massa, 12 Aseglio, 13 Diana, 14 Riorda, 15 Pendola, 16 Rossi, 17 Anastasio, 18 Pititu - All. Beltrani
Reti: 1'pt Blaseotto (A), 4'pt Coulibaly (L)
Ammoniti: 6'st Sacco (L), 21'st Airola A. (A), 23'st Dell'Anna (L), 25'st Chiadò (A)
Sostituzioni Ardor SF: 12'st Pititu per Perez, 16'st Rossi per Blaseotto, 22'st Diana per Beqiraj

Pronti via e Ardor subito in rete al 1' con Blaseotto ben lanciato da Chiadò (tiro, respinta del portiere e rete). Ci facciamo tuttavia raggiungere al 4' da un rasoterra insidioso di Coulibaly che approfitta di una ns incertezza difensiva. Al 17' Bertino devia in angolo e devia ancora in uscita sul corner. Al 23' punizione di Airola S. di poco a lato e al 27' è ancora Airola S. a spedire di poco a lato da fuori. Al 35' gran parata di Bertino che manda in angolo a tu per tu con Coulibaly. Ottimo primo tempo per l'Ardor che tiene in costante apprensione gli avversari.
Al 3'st Bertino blocca una punizione dal limite e al 7' Blaseotto spedisce alto su punizione da circa 20 metri. Al 9' Chiadò viene falciato e sulla punizione che ne deriva Blaseotto manca la deviazione in rete. Al 15' conclusione da fuori di Airola S. parata e al 25' Rossi incredibilmente non riesce a mandare in rete a porta vuota. Al 28' Bertino si allunga in tuffo sulla dx e manda in angolo e un paio di minuti più tardi un fendente del Lucento finisce a lato. Gli ardorini autori fino qui di una grande prova iniziano ad avere il fiato corto e al 32' Quaglia salva sulla linea. L'arbitro concede ben 8' di recupero e nel finale Bertino in uscita alta viene caricato (l'arbitro sorvola). Poco prima del fischio finale traversa del Lucento.

Arbitraggio approssimativo con parecchi errori da entrambe le parti. Alcuni falli da dietro ai danni degli ardorini avrebbero meritato il giallo.
Buona prova di tutti i ns ragazzi, in particolare di Bertino (al rientro dalla lussazione alla spalla) che salva almeno un paio di gol fatti, di Chiadò (assist per Blaseotto) e dei gemelli Airola.

C.Bertino (Ufficio Stampa)

Tags: tabellino cronaca giovanissimi lucento Calcio Dilettanti piemonte ardor san francesco

Articoli Correlati