Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Lombardia, Eccellenza, girone C: i risultati dell’ 08/03/2015

08/03/2015 20:18

Calcio dilettanti Lombardia, Eccellenza, girone C: i risultati dell’ 08/03/2015 |  Sport e Vai

Vincono le prime due squadre del girone C e permane dunque il distacco di quattro punti. La capolista Grumellese batte 4-0 l’Asola con Gullit autore di una tripletta oltre al gol di Boldini. Quattro reti anche per il Darfo Boario che va a vincere sul campo dell’Orceana passata in vantaggio con Alberti; quindi la rimonta degli ospiti con Vielmi, Sonzogni su rigore, Contratti e Verzelletti.

La Vallecamonica, cui non basta il gol di Taboni, cade in casa al cospetto del Travagliato che la supera 1-2 e perde il terzo posto appannaggio del Rigamonti, vittorioso 4-2 sull’Orsa Trismoka. Il big match di giornata vede il Crema cedere tra le mura amiche al cospetto del Rezzato che si impone 2-3.

Il Pedrocca vince facilmente 4-0 contro il Palazzolo ultimo in classifica mentre il Villongo chiude 2-1 la disputa con il Fanfulla togliendosi dalle zone basse della classifica. Pareggiano 1-1 Cavenago e Sarnico, un punto che però non fa felice nessuna delle due squadre che dovranno lottare ancora per evitare brutte sorprese nel finale di stagione.

Giulio Cipollitti - Redazione Sportevai


Tags: Rigamonti darfo boario eccellenza lombardia grumellese vallecamonica

Articoli Correlati