Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Lombardia, Eccellenza, gir. C: i risultati del 25/01/2015

25/01/2015 18:47

Calcio dilettanti Lombardia, Eccellenza, gir. C: i risultati del 25/01/2015 |  Sport e Vai

Prosegue la sfida per il primo posto nel girone C. L’ultima giornata vede ancora una volta cambiare la capolista che ora è la Grumellese vittoriosa per 2-1 nello scontro di vertice con il Vallecamonica: padroni di casa che mettono al sicuro il risultato già nel primo tempo con i gol di Gullit e Amassoka; nel secondo tempo non basta la rete di Ferrari per gli ospiti che adesso si trovano staccati tre punti proprio dalla Grumellese. Perde la vetta il Darfo Boario fermato in casa dal Rezzato con il punteggio di 2-2: al vantaggio di Pietta i neroverdi rispondono con Prandini e Tosi ma nel finale giunge il pari di Frassine.

Guadagna terreno rispetto al vertice il Crema cui un gol di Chiappella regala tre punti pesanti conquistati sul campo del Villongo. 1-1 tra Cavenago e Rigamonti Castegnato, al gol di Guerini per i padroni di casa risponde D’Attoma in apertura di ripresa. Un acuto di Kraja permette al Fanfulla di fare il colpo in trasferta ai danni dell’Orceana.

Facile successo dell’Orsa Trismoka sul Palazzolo, sempre più ultimo: il risultato finale di 4-1 è firmato da Dal Bosco, Gnanzou e Ciasca nel primo tempo; autorete di Ferrari e sigillo di Poli nel secondo. L’Asola conquista tre punti importanti in chiave salvezza con l’1-0 contro il Sarnico mentre termina a reti bianche l’incontro tra Pedrocca e Travagliato.

Giulio Cipollitti - Redazione Sportevai


Tags: darfo boario eccellenza lombardia grumellese vallecamonica crema Calcio Lombardia

Articoli Correlati