Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Lombardia, Eccellenza gir. C: i risultati del 18/01/2015

18/01/2015 20:41

Calcio dilettanti Lombardia, Eccellenza gir. C: i risultati del 18/01/2015 |  Sport e Vai

Continua la corsa la primo posto nel girone C. La diciassettesima giornata registra il ritorno in vetta del Darfo Boario, vittorioso in trasferta sul Travagliato. Ospiti sotto nel primo tempo quando Bakayoko porta avanti i suoi ma nella ripresa avviene il sorpasso nel giro di tre minuti: il pareggio di Mangili è in pratica un regalo del portiere Bertoli e qualche secondo più tardi lo stesso Mangili crossa per la testa di Kamal che sigla il 2-1.

Il Vallecamonica perde il primato dopo essere stato bloccato in casa dal Pedrocca  con il risultato di 0-0; ne approfitta la Grumellese che con il gol di Lleshaj si porta al secondo posto a un punto dal vertice e allontana il Crema dalle zone alte della classifica.

Sfida combattuta tra Rigamonti Castegnato e Villongo chiusasi appannaggio dei secondi dopo uno scoppiettante 2-3. Poker del Rezzato ai danni del Palazzolo, ultimo in classifica mentre l’Asola guadagna un punto nel match di bassa classifica con l’Orsa Trismoka. Il pareggio tra Cavenago e Orceana mantiene le due squadre a metà classifica mentre il Sarnico non va oltre l’1-1 contro il Fanfulla.

Giulio Cipollitti - Redazione Sportevai


Tags: calcio dilettanti lombardia darfo boario eccellenza lombardia vallecamonica

Articoli Correlati