Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti EmiliaRomagna, Seconda Categoria Girone H: Pol. Quattro Ville - Virtus Cibeno 1-1

14/09/2014 17:51

Calcio dilettanti EmiliaRomagna, Seconda Categoria Girone H: Pol. Quattro Ville - Virtus Cibeno 1-1 |  Sport e Vai

Bella partita giocata intensamente da entrambe le formazioni, con risultato finale sostanzialmente giusto. Primo tempo ad appannaggio del 4 Ville: al 5’ punizione insidiosa di ffinito ma Camurri non s fa sorprendere ed alza sopra la traversa. Sempre Affinito al 7’ gira a botta di sicura d apochi passi ma nuovamente Camurri si supera. Al 15’ è Suffritti a chiedere palla da fallo laterale si libera in area dell’avversario e nuovamente Camurri è strepitoso. Al 30’ occasionissima 4 Ville: rigore per atterramento in area di Ammirato, si presenta Castellazzi dal dischetto ma nuovamente Camurri ribatte la minaccia. Al 45’ occasionissima Cibeno: cross dalla destra e Bonissone dall’interno dell’area piccolo anticipa il prorpio marcatore ma incredibilmente alza sopra la traversa. Nel secondo tempo, meglio il Cibeno complice anche l’espulsione di Affinito che dal 65’ lascia in inferiorità numerica il 4 Ville. Subito in vantaggio il 4 Ville: rigore per atterramento di Affinito e questa volta è Tarantino che non si fa intimidire dall’ottimo Camurri e sigla con palla bassa alla sinistra del portiere. Poi esce alla distanza il Cibeno costringendo i locali nella propria metà campo. Al 70’ Bonissine si rende pericoloso con tiro da fuori area deviato da Barbieri. All’80’ rigore per il Cibeno per mani in area di Massarenti. Bonissone dal dischetto pareggia il conto. Nei minuti finali la diga del 4 Ville regge l’impatto per l’1-1 finale.

 IL TABELLINO

 POL. QUATTRO VILLE         1

VIRTUS CIBENO  1

 Reti: 47’ Tarantino (R), 80’ Bonissone (R)

 Pol. 4 Ville: Barbieri, Forghieri, Massarenti Man., Battini (30’ Massarenti Mat.), Boschetti, Suffritti (82’ Luppi), Ammirato, Tarantino, Affinito, Lusetti (75’ Vezzali), Castellazzi. A disp.: Malavasi, Massarenti Mat., Vezzali, Luppi, Fiorini, Regnani, Patrocli. All.: Tarantino G.

 Cibeno: Camurri, Guancia, Pastorelli, Pacchioni, Biondi, Mussini, Malagoli (46’ Salvati), Cattini (65’ Lambruschini), Bonissone, Cenci, Barletta. A disp.: Manfredotti, Salvati, Lambruschini, Vanacore, Ferrari. All.: De Laurentis.

 Arbitro: Molinari di Finale Emilia.

 Note: terreno in buone condizioni, spettatori 100 circa.

 Redazione Sportevai

   

Tags: calcio Emilia Romagna Pol. 4 Ville Virtus Cibeno

Articoli Correlati