Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, terza categoria girone A: Audax - Fiorano 1-2

26/10/2014 19:57

Calcio dilettanti Emilia Romagna, terza categoria girone A: Audax - Fiorano 1-2 |  Sport e Vai
Calcio dilettanti Emilia Romagna, terza categoria girone A. Uno junior agile e manovriero ha vinto a Casinalbo complice anche la cattiva giornata del giovane direttore di gara, inizio choc per i locali che al 7 subiscono la rete per un dubbio rigore ..battuto 2 volte da Aragona poi vede gli ospiti raddoppiare con un'altra rete di Aragona apparso nell'occasione in netto fuorigioco, la reazione dell'Audax c'è ed Odorici è bravo a realizzare da pochi passi il goal che riapre la partita. L'Audax attacca a testa bassa con generosità pur condizionata da alcuni cambi obbligati per infortuni di uomini importanti, si scopre e gli avanti ospiti hanno spazi enormi che mal sfruttano sciupando tante occasioni, la legge del calcio è che chi sbaglia ..paga .. ed al 87' da una punizione dalla sinistra di Odorici, Tintorri di testa prolunga per Zocchi che irrompe e pareggia per i padroni di casa, l'arbitro Abiuso annulla incredibilmente per un fuorigioco assolutamente inesistente, tra le vibranti proteste dei giocatori Casinalbesi.

AUDAX: Calvello, Zocchi, Giovanardi (4 Mulazz). Fornero (30 Sacchi), Di Salvio (30 Bosi), Tintorri, Santangelo, Filadelfia, Ciccarelli (70 Camerlingo) Odorici, Tintorri Marco. all. Ferrari a disp. Mazzi, Savarino e Schenetti.

Junior FIORANO: luche, Catti, Capriglio, Barizza, Celano, Mattioli, Franchini (72' Ferrari) Grasselli, Aragona, Filoni, Calonacii(56 Sola), All.Madonna a disp. Giorgi, campura, Stefani, Giorgi, Giantempo

Arbitro:Abiuso di Modena

marcatori 7' rigore Aragona (JF), 18 Aragona (JF), 22 Odorici (A)

Note Ammoniti Zocchi, Sacci e santangelo (A) e Calonaci (JF)


Tags: fiorano Audax

Articoli Correlati