Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Terza categoria, gir. A, Gamma Due - Union Olimpia Brodano 1-0

22/03/2015 16:44

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Terza categoria, gir. A, Gamma Due - Union Olimpia Brodano 1-0 |  Sport e Vai

Partita molto combattuta in un campo molto fangoso. Al 9 punizione per Franchini ma Misteriosi si fa trovare pronto e para. Al 16 sono gli ospiti con Quatib che ha l'occasione con una punizione dal limite ma Bandieri devia. Al 20 vantaggio per il gamma con Gaspari che di testa sfrutta il cross di Carreri e insacca. Al 30 è Nadini che ha l'occasione per il raddoppio ma il portiere riesce a deviare. Nel finale Derby prova da fuori ma la conclusione è debole. La ripresa si apre con la punizione dal limite di Franchini R ma Misteriosi riesce a deviare in calcio d'angolo. I minuti successivi sono molto combattuti a centro campo a causa di un campo al limite del praticabile. Nel finale è Franchini S che con un bel pallonetto va vicino al raddoppio ma la palla scheggia il palo.

IL TABELLINO

GAMMA DUE: 1

BRODANO: 0

RETI: 20' pt Gaspari,

GAMMA DUE: Bandieri, Barbieri, Lugari, Carreri A, Gaspari, Bombarda, Franchini R, Derby (20' st Franchini S), Nadini (10' st Ingrami), Giovannini, Franzese (28' st Dieci). A disp: Cervi, Ingrami, Gibertini, Dieci, Franchini S, Conte, Annovi.

BRODANO: Misteriosi, Calzolari, Pelloni (40' st Ben Mansour), Onofrei, Franchini, La Cava, Vranies, Savoia, Rebai (13' st Ben Mansour), Quatib, Randazzo. A disp: Cerma, Ben Mansour, El Baz, kalemi, Baafi, Calzolari, Ben Mansour. All: Stefani

NOTE: spettatori 50 ca

Michael Sala


Tags: calcio Emilia Romagna gamma due olimpia brodano union olimpia

Articoli Correlati