Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Seconda categoria, gir. I: Muratori Vignola - Real Azzurri 0-1

15/03/2015 18:25

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Seconda categoria, gir. I: Muratori Vignola - Real Azzurri 0-1 |  Sport e Vai

Primo tempo equilibrato con poche emozioni da una parte e dall’altra. Ad inizio secondo tempo rigore a favore del Real Azzurri ma il tiro di Cardito esce di poco alla destra del portiere di casa. Scampato il pericolo la Muratori si porta in avanti ma subisce un gol da parte di Tota che d’infilata batte il portiere locale con un bel tiro rasoterra. La Muratori al 70’ rimane in dieci quando si infortuna Causahj, ma ha già eseguito i tre cambi. Nonostante l’inferiorità numerica la squadra locale generosamente si porta in attacco alla ricerca del pareggio, solo una qualche mischia in area che però non portano al gol. Questa è la terza sconfitta consecutiva per uno a zero per la Muratori, ma i ragazzi non si devono abbattere perché. La salvezza e’ possibile.

IL TABELLINO

MURATORI  0  REAL AZZURRI 1

Reti: 63’ Tota

MURATORI: Grandi s., Hamard (DAL 69 Contri J.), Pello, Contri g., Ferriani, Stuccilli, Causahj, Amodio, Picardi (dal 66  Malmusi), Taormina, El Housni (dal 46 Doudu). Allenatore Venturelli.

REAL AZZURRI: Barbero, Rispoli, Montella,Giarrazzo, Tota, Segueira, Rubio Irazal (dal 80 Prata), Cardito, Donvito (dal 81 Rambaldi), Catania, Giorno (dak 45 Ameli). Allenatore  Riccio.

Arbitro: sig. Marseglia di Bologna.

SPETTATORI : 50.

Massimo Pozzetti


Tags: calcio Emilia Romagna muratori vignola real azzurri

Articoli Correlati