Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Seconda categoria, gir. H: Novese - United Carpi 3-2

22/03/2015 17:10

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Seconda categoria, gir. H: Novese - United Carpi 3-2 |  Sport e Vai

Primo tempo vivace fra 2 squadre che hanno obiettivi diversi, ma hanno bisogno fortemente dei 3 punti. Il palleggio è prevalentemente dello united, ma le occasioni arrivano da entrambi i lati del campo: sono Jocic e Motta, i 2 bomber, ad avere le occasioni più importanti a tu per tu col portiere, ma la frazione finisce a reti inviolate. Nella ripresa il copione cambia radicalmente: lo United inizia all'attacco e segna al 60' su rigore con Azalea, ma dopo 2 minuti Namuangrak lascia la squadra in 10 per doppia ammonizione e la partita si mette in discesa per i padroni di casa. Con 2 colpi di testa in 2 minuti, Garuti e Motta firmano il 2-1. Partita che lo united prova a riaprire con Zanoli con una zampata in mischia sugli sviluppi di un corner, ma meno di un minuto dopo Franceschini con un destro dal limite dell area regala i 3 punti alla sua squadra firmando il definitivo 3-2. Ennesima partita nella quale lo United esprime a tratti un buon calcio, ma poi non è in grado di conquistare punti.

IL TABELLINO

Novese-United Carpi 3-2

Marcatori: 60'Azalea (rigore U.C.) 66'Garuti (N) 67'Motta (N) 70'Zanoli (U.C.) 71' Franceschini (N) Novese: Bianco, Motta, Mazzali, Lavacchielli, Garuti, Rossetti, Bertolani, Pagliani, Bellotti, Marchi, Motta. A disposizione: Baracchi, Petrillo, Arletti, Vellani, Lodi, Franceschini.

United Carpi: Viperino, Rega, Namuangrak, Gussi, Barbieri, Perrotta, Gilioli, Stermieri, Zanoli, Jocic Azalea. A disposizione: Lugli, Romano, Luppi, Campa, Ghinelli, Ogbeide, Opoku.

Ammoniti: Rega Azalea Zanoli (U) Espulsi: Namuangrak (U) Spettatori: 30 circa

Francesco Malagola


Tags: calcio Emilia Romagna Novese ASD United Carpi

Articoli Correlati