Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Promozione gir. A: Castelnovo-Pol. Brescello 2-3

01/02/2015 18:07

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Promozione gir. A: Castelnovo-Pol. Brescello 2-3 |  Sport e Vai

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Promozione gir. A.

Il commento di Castelnovo-Pol. Brescello 2-3: Per lungo tempo è sembrata una partita a sorpresa: in positivo per la Castelnovese ed in negativo per il Brescello. 
Va in vantaggio la Castelnovese al 10’ con Boschini che cerca lo spazio per la battuta, lo trova e spara dove Carra non può arrivare. Al 40’ il raddoppio: lancio dalla lunga distanza che Remigini controlla ed allarga a Cavicchioli; questi si fa ribattere la prima conclusione ma poi riprende palla e insacca. Il Brescello mostra un po’ i nervi e rinvia il da farsi al secondo tempo. Falliti dalla Castelnovese tutti i tentativi di triplicare, arriva la prima botta di Anceschi, il più rapido a risolvere un breve batti e ribatti davanti a Boni. A quattro minuti dal 90’ Roncarati approfitta al massimo della tramontata lucidità della difesa avversaria e prima pareggia, poi allo scadere infila anche il gol della vittoria.

Il tabellino di Castelnovo-Pol. Brescello 2-3:

Marcatori: 10’ Boschini, 40’ Cavicchioli (C); 73’ Anceschi, 86' e 89’ Roncarati (B).

Castelnovese: Boni, Cavicchioli, Calzetti, Decò (11’ st Bigi), Disisto, Viminali, Popovici, Bergamaschi, Remigini, Boschini (25’ st. Bigliardi), Soliani. A disp.: Liperoti, Barchi, Coppi, Cekodhima e Iembo. All.: Ivan Caroni.

Brescello: Carra Cataldi, Lamberti (46’ Degni, 59’ Chianello), Coli, Bottioni (23’ st Cornali), Pioli, Frazzi, Gozzi, Anceschi, Ferretti, Roncarati. A disp.: Becchi, Bozzolini, Mangi e Ravanetti. All.: Vitale.

Arbitro: Zini di Bologna (assistenti Traversi e Bocchier di Modena)

Note: pomeriggio soleggiato, campo allentato, spettatori 80 circa. Ammoniti: Bigliardi (C), Pioli, Frazzi, Anceschi e Roncarati (B); espulso dalla panchina Bozzolini; angoli 6-2,
recuperi 2’ + 5’.

Umberto Pessina


Tags: promozione emilia romagna Castelnovo Brescello Girone A

Articoli Correlati