Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio Dilettanti Emilia Romagna, Promozione: Faro - Crevalcore 1-1

15/09/2013 20:07

Calcio Dilettanti Emilia Romagna, Promozione: Faro - Crevalcore 1-1 |  Sport e Vai

Leggero predominio nelle prime fasi di gioco da parte del Faro, ospiti molto guardinghi che riescono a smorzare sul nascere le giocate offensive degli avversari, si fa buttare fuori con un fallo di reazione dopo un contrasto fortuito con Costantini, il giovane Munaro. In inferiorità numerica il Crevalcore trova il momentaneo vantaggio:  a seguito di una serie di rimpalli scaturiti da calcio d’angolo Govoni è molto bravo ad infilarsi fra i difensori di casa e trafiggere Lutti con una conclusione rasoterra. Logica reazione dei padroni di casa: Lucchi va via sulla fascia destra e mette un traversone all’interno dell’area dove Costantini è puntuale ad insaccare di testa.  Sempre Costantini nel secondo tempo dopo un veloce scambio con Cavallaro coglie il palo con un tiro da fuori, si fanno vedere dall’altra parte prima Girotti poi Ginaj ma la difesa di casa riesce in qualche modo a neutralizzare. Entra Lenzi Mattia e fa il diavolo a quattro sulla fascia sinistra dove riesce a mette almeno tre o quattro palle all’interno dell’area, gli avanti del Faro non riescono però ad inquadrare il bersaglio. Si passa poi ad una fase di sterile predominio di gioco del Faro, il Crevalcore è bravissimo a neutralizzare con ordine tutte le folate offensive dei padroni di casa.

Faro Gaggio  1
Crevalcore     1

Reti: 35’ pt Govoni, 40’ st Costantini.

Faro: Lutti, Pidia (10’ st Lenzi Mattia), Montagno (40’ pt Gaggioli), Lenzi Daniele, Corvino, Arlotti, Lucchi, Biffoni, Costantini, Cavallaro (35’ st Venturi), Tonelli. A disp.: Fabbri, Vitali, Zhair, Baraldi. All. Zanini.

Crevalcore: Bretta, Martinelli, Tolomelli, Govoni, Muzioli, Martelli, Gilli, Bentivogli, Ginaj, Girotti, Munaro. A disp.: Balboni, Bolcato, Dalle Donne, Veronesi, Donato, Canè, Alberghini. All. Marrese.

Espulso: Munaro al 30’ pt per fallo di reazione.

Ammoniti: Montagno, Biffoni, Martelli.

Arbitro: sig. Castagnoli di Reggio Emilia, ass. Algeri e Francia.

Giornata piovosa con circa 200 spettatori.

Giuseppe Pucci


Tags:

Articoli Correlati