Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Promozione B: Faro-Falk 0-0

16/02/2014 20:06

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Promozione B: Faro-Falk 0-0 |  Sport e Vai

Bella giornata con circa un centinaio di spettatori.
Gaggio Montano: nella prima frazione di gioco la partita viene giocata prevalentemente a centrocampo, gli ospiti hanno un gioco molto ruvido in fase difensiva, infatti sono parecchie le punizioni del Faro calciate dai quaranta metri: è proprio sugli sviluppi di un paio di queste, che prima Lenzi Daniele stacca di testa da buona posizione in  mezzo all’area, ma mette alto sopra la traversa, poi Tonelli raccoglie al limite dell’area ma calcia centralmente. Si passa al secondo tempo dove il Faro preme sull’acceleratore portando a conclusione diverse volte i propri attaccanti: un paio di volte è Costantini a impegnare Corghi, poi Tonelli da due passi conclude a colpo sicuro e di nuovo Corghi si supera deviando sopra la traversa. Risponde la Falk in contropiede e Catellani è bravissimo a giocare una palla sulla fascia, penetrare in area e concludere con un diagonale che lambisce il palo. Altra occasione per i padroni casa su calcio d’angolo: Corghi sbaglia l’uscita e Lenzi Daniele di testa mette fuori di un soffio. (Giuseppe Pucci).-     

Faro   0
Falk     0
Faro: Lutti, Pidia (40’st Venturi), Lenzi Daniele, Biffoni, Corvino, Bertusi, Lucchi, Tonelli, Costantini, Lamma (20’ st Lenzi Mattia), Montagno (28’ st Gaggioli). A disp.: Orsi, Rexhepi, Zahir, Fathi. All. Zanini.
Falk: Corghi, Laganà, Costa, Dene (7’ st Botta), Notari, Fornaciari, Ametta Francesco, Zinani, Catellani, Pozzi (7’ st Zambelli), Ammetta Stefano. A disp.: Turco, Troka, Binini, Pedrini, Sica. All. Golinelli.
Ammoniti: Costantini, Botta. Espulsi: Notari e Biffoni entrambi per somma di ammonizioni.
Arbitro sig. Ruiu di Ferrara, assist.: Jamil e Pulcini.


Tags: faro falk

Articoli Correlati