Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Promozione B: Casalgrandese - Real Panaro 3-2

16/03/2014 18:00

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Promozione B: Casalgrandese - Real Panaro 3-2 |  Sport e Vai

Sesantasette minuti di apprenzione prima di concretizzare i tre punti che per la Casalgrandese, a questo punto del campionato  non possono essere trascurati. Dopo reti a raffica. Passano 4 min. e Terranova ha subito l'occasione che potrebbe togliere ogni sofferenza, ma Lugli è bravo a neutralizzare il suo destro. al 12° è Baltazhi che si impadronise di una palla mal controllata da Mucci, si porta al limite dell'area e il suo destro si insacca, portando il vantaggio per i ospiti. Diverse sono le azioni che la Casalgrandese mette in opera, ma la porta del Real sembra stregata. L'arembaggio inizia al 29°, Tripepi dall'angolo mette in area,Terranova di controbalzo, la palla escedi poco. 39° Guidetti sende sulla destra, crossa, Carobbi di testa si vede ribattere la palla da Lugli, Shpijati in tap in non trova la porta. 40° Lugli si supera, cros teso di Guidetti, un difensore spizzica la palla che prende la direzione dell'angolo alla destra di Lugli che con il classico colpo di reni, riese a deviare in angolo la sfera. 42° Guidetti entra in area e spara un destro che lambise il secondo palo. 45° Finalmrnte il meritato pareggio allo scadere, Tripepi dai 20 mt. calcia una punizione razoterra in porta, il portiere ribatte, Carobbi raccoglie la ribattuta e da pochi passi mette in rete.
Inizia il secondo tempo e la squadra di casa trova il vantaggio al 22° quando su una distrazione della difesa ospite, Terranova è lesto a far sua la palla e con un destro ben piazzato mette a segno il tanto sospirato vantaggio. Da qui in poi è tutta diseza; 25° Gibellini che è dotato di lancio notevole su fallo laterale, scaglia la palla  in area piccola, Carobbi di testa insacca. 27° Tripepi da destra cossa, Carobbi si ripete e di testa anticpa tutti e segna la sua terza rete della gionata. Al 34° Carobbi viene atterrato in area, il sig. Scanelli decreta il rigore, Terranova dal dischetto non fallise la sua seconda rete personale. Continua la cura di Notari.

Enrico Zarotti

CASALGRANDESE:
REAL PANARO:

Marcatori: al 12° pt. Baltazhi. 45° pt. Carobbi 25°-27°st.( Terranova. 22° 34°st.)

Casalgrandese:  Pè,  Guidetti,  Occhi ( 38° st. Campana ),  Gibellini,  Caiti,  Mucci,  Lionetti,  Shpijati ( 19° st. Sganzerla ),  Carobbi,  Tripepi,  Terranova.
A disp.  Taglini,  Duka,  Giorgetti,  Del Core,  Bellini.
All. Notari.

Real Panaro:  Lugli,  Salami,  Amodio,  Zanasi,  Raschi,  Frascella,  Fregni,  Shehu,  Pisano ( 6° st. Tahir ), Balthazhi,  Federico ( 25° st. Madeo ).
A disp.  Bastiglia,  Gangemi,  Bomoane,  Modena,  Zanella.
All. Fioresi.

Arbitro: Sig. Scanelli sez. Lugo di RA.

Note: Spett. 100 circa, Amm. Terranova, Frascella, Baltazhai,  Salami.


Tags: Casalgrandese Real panaro

Articoli Correlati