Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Promozione B: Casalgrandese-Monteombraro 4-1

09/02/2014 19:57

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Promozione B: Casalgrandese-Monteombraro 4-1 |  Sport e Vai

Campo sintetico Villalunga: Primo tempo tutto dei locali che mettono a segno tre reti, mentre il Monteombraro che si presenta senza il centrale titolre Volpi non impensierise mai Taglini.  Sta per scoccare il secondo minuto di gioco ed è Carobbi ben servito da Terranova che mette nel sacco di sinistro da pochi metri. La seconda rete al 32° quando Terranova da destra da inizio al contropiede, si porta nella tre quarti avversaria e lancia a Lionetti sulla fascia destra, questo fa sua la palla, si accentra supera il difesore entra in area  e di sinistro supera Ferrari alla sua sinistra. Al 34° è Curti che partendo da destra salta Rattighieri e serve Terranova, il suo tiro da pochi metri viene deviato in angolo. Siamo al 40°, Curti è sulla palla per una punizione a centro campo, vede Terranova sulla fascia destra, gli lancia la palla, con padronanza l'attaccante la fa sua, e nonostante la stretta marcatura, entra in area e fa partire un diagonale che Ferrari non può che raccoglierlo dentro al sacco.
Con tre reti di vantaggio per la Casalgrandese inizia il secondo tempo, la squadra di casa ssembra voler controllare, ma al 18° si vede fischiare un rigore contro per un mani in area di Caiti, Ridjic va sulla lunetta e calcia, la direzione della palla è intercettata da Taglini che fa sua la sfera. Siamo al 26° quando Lionetti parte in contropiede dalla sua area, si invola sulla destra, entra nella metà campo degli avversari e trova con un bel traversone Terranova dalla parte opposta, questo con bravura mette giù la palla, si porta verso Ferrari e lo supera con un pallonetto a rientrare di elevata precisione mettendo a segno la sua doppietta personale e il momentaneo quattro zero per i locali. Gli ospiti ci provano con una punizione dai venti metri al 42°, è Rattighieri che fa partire un bel destro, ma Taglini con bello slancio riese con la punta delle dita deviare sulla traversa. Siamo al 45° quando il Monteombraro trova la rete di consolazione, Campana che oggi esordise con la maglia della Casalgrandese, atterra nella propia area Saguatti, il sig. Capasso assegna il secondo penaliti contro i locali e il giovane difensore classe 96 viene espulso per doppia ammonizione. Lo stesso Saguatti a portarsi sulla lunetta, Taglini sempre attento respinge il primo tentativo che ripreso dallo stesso Saguatti questa volta mette in rete.

CASALGRANDESE : 4
MONTEOMBRARO : 1

Marcatori: 2°pt. Carobbi, 32° pt. Lionetti, 40° pt. e 26° st.Terranova. 45°st. Saguatti .

Casalgrandese:  Taglini,  Campana,  Occhi (Mucci 28° st.),  Gibellini ( Tripepi 19° st.),  Caiti,  Ferrari,  Lionetti,  Migliorini,  Carobbi,  Curti 8 Bondi24° st.), Terranova.
A disp.  Pè,  Duka,  Sganzerla,  Shijpiati.
All. Notari

Monteombraro:  Ferrari,  Cisse,  Rattighieri,  Boachie,  Gennari (Mabelli20st. ), Borelli,  Ridjic,  Fusco,  Pecora ( Montanari 34° st.), Saguatti,  Tazzioli.
A disp.  Malerba,  Di Cecilia,  Bernardi,  Sarti,  Rizzi.
All. Orlandi

Arbitro Sig. Capasso sez. Piacenza.

Note: Spett. 100 circa. Amm. Casal. Occhi, Caiti, Terranova, Bondi. Campana esp. per doppia amm. Mont. Tazzioli


Tags: Monteombraro Casalgrandese

Articoli Correlati