Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Prima Categoria C: Real San Prospero - Ravarino 0-2

08/12/2013 20:31

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Prima Categoria C: Real San Prospero - Ravarino 0-2 |  Sport e Vai

Primo tempo abbastanza equilibrato con leggera supremazia ospite ma con poche occasioni da gol anche a causa delle pessime condizioni del terreno di gioco, con una metà campo molto allentata e una completamente ghiacciata.
Da segnalare un paio di mischie pericolose nell'area del Ravarino, ma che non portano ad interventi pericolosi di Mascherini.
Al 32' però l'occasione buona arriva per gli ospiti e capita sui piedi di Manno che è molto bravo a girarsi in area ma che trova l'intervento prodigioso di Ricchi che devia in corner.
Secondo tempo che comincia con i locali vistosamente calati, e con il Ravarino che prende in mano il match alla ricerca più convinta dei 3 punti.
Prima è il palo che per ben due volte ferma gli avanti ospiti, al 53' è Lagonegro che di testa su cross di Gareri coglie il legno, poi al 58' è Ferraguti che dopo aver saltato un difensore batte dal limite ma viene fermato dal montante a portiere battuto.
E' il preludio al vantaggio che arriva al 60' quando Lagonegro R. insacca al volo un cross di Gareri dalla destra.
Ravarino in controllo della partita, chiusa poi al 75' da Ferraguti che, dopo aver scambiato con Manno, incrocia il tiro che termina alle spalle di Ricchi garantendo così i 3 punti alla compagine ospite.

F.F.

REAL SAN PROSPERO - RAVARINO       0-2


REAL SAN PROSPERO

Ricchi,Rossi,Vassallo,Garofalo,Diletto,Trivieri,Carloni,Gioia,Chkhaberidze (dal 75' Borciani),Gualtieri,Caneo (dal 70' Zambelli).
A disp. Zanfino,Mechaouat,Rizzo,Sassi,Iembo.
All.

RAVARINO

Mascherini , Rocco , Ugolini (dal 46' Lagonegro R), Levratti, Guerra, Cavallini, Gareri( dal 75' Piediscalzi), Tomei (dal 80' Lagonegro L) , Manno , Ferraguti, Vergura.
A disp. Climenti,Chamudis,Minin.
All. Fanton
 


MARCATORI

60' Lagonegro R.
75' Ferraguti


Tags: real san prospero Ravarino

Articoli Correlati