Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Prima Categoria C: Ravarino-Gattatico 2-1

23/03/2014 20:25

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Prima Categoria C: Ravarino-Gattatico 2-1 |  Sport e Vai

Primo tempo decisamente povero di gioco, condizionato da un forte vento che impedisce alle due compagini, specialmente ai locali che si trovano con il vento contrario, di produrre qualcosa di pericoloso.
Secondo tempo più movimentato con i locali che sbloccano al 50' quando Piediscalzi si invola sulla sinistra e dopo aver saltato il diretto avversario centra per l'accorrente Lagonegro, il cui primo tiro viene ribattuto dal giovane Bellan, che però nulla può sulla seconda conclusione dell'avanti locale.
Il Gattatico sembra demoralizzato e il Ravarino potrebbe chiudere il match ma alcuni errori in fase di ultimo passaggio tengono viva la partita.
Si giunge quindi al minuto 75 quando gli ospiti battono velocemente una punizione e trovano impreparati i locali, e un ingenuo fallo di mano di Lagonegro L costringe il direttore di gara a fischiare il penalty che Sarr realizza per l'1-1.
Quarto d'ora finale con entrambe le compagini che cercano i 3 punti, ma sono i locali a sbloccare il match al 86' quando Manno lanciato meravigliosamente da Vergura infila il portiere ospite in disperata uscita.
Ultimo sussulto è di marca ospite quando durante i 6 minuti di recupero concessi, sugli sviluppi di un corner, Mbengue colpisce di testa ma il palo ferma la sua esultanza.

RAVARINO – GATTATICO       2-1

RAVARINO
Mascherini, Campagnoli, Ugolini, Levratti, Guerra, Cavallini, Gareri , Ferraguti ( dal 77' Manno), Lagonegro R (dal 87' Chiossi F) , Lagonegro L , Piediscalzi (dal 65' Vergura) .
A disp. Davoli,Climenti,Minin,Tomei.
All. Fanton

GATTATICO
Bellan, Valentini, Bartoli, Cattani, Bonazzi, D'Antonio (dal 85' Manicardi), Sarr, Mitrugno, Righini (dal 70' Costanzo), Mbengue, Facchini (dal 70' Dedej)
A disp. Pisi,Vincenzi,Bonilauri,Stanisci.
All. Ferrari

Arbitro
Calarota di Bologna

MARCATORI
50' Lagonegro R
75' rig. Sarr
86' Manno


Tags: 2 G. Grava Gattatico

Articoli Correlati