Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Prima Categoria C: Nonantola-Ravarino 3-0

06/04/2014 19:10

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Prima Categoria C: Nonantola-Ravarino 3-0 |  Sport e Vai

Un Ravarino con qualche assenza pesante e già con la testa in vacanza soccombe nel derby al cospetto del Nonantola, squadra decisamente più attrezzata visti i sontuosi investimenti in sede di mercato.
Dopo un inizio sotto ritmo per entrambe le compagini, è il Ravarino che si rende pericoloso con Gareri al 20' , ma la sua conclusione sotto misura finisce alta.
Al 26' sblocca il Nonantola, corner dalla sinistra, dormita colossale della difesa ospite e Serafini insacca da pochi metri.
Partita che si trascina stancamente fino all'intervallo, dal quale gli ospiti escono con maggior determinazione ma la sterilità dell'attacco non porta a nulla.
Al 64' è Zanetti a chiudere il match, controlla il pallone appena dentro l'area e lascia partire un diagonale che si infila nell'angolino basso alla sinistra del portiere.
Gli ospiti ci provano ancora, ma non concretizzano un paio di buoni spunti, allora al 80' Luppi si incunea fra le larghe maglie della difesa ravarinese e appena dentro l'area batte un non irreprensibile Mascherini e fissa il 3-0 finale.

F.F.

NONANTOLA – RAVARINO         3-0


NONANTOLA

Paltrinieri, Ferrari F, Ferrari S, Rosi, D'Ambrosio, Luppi, Mamouni, Po, Gozzi (dal 75' Ymeray), Zanetti, Serafini (dal 35' Udoji).
A disp.Oliviero,Biagini,Caccavalle,Scrivano,Amorosi.
All. Goldoni


RAVARINO

Mascherini , Rocco ( dal 82' Ugolini), Campagnoli, Levratti, Climenti, Cavallini, Gareri , Minin ( dal 46' Piediscalzi), Lagonegro R , Tomei, Vergura ( dal 65' Manno).
A disp. Davoli,Guerra,Chiossi F,Ferraguti.
All. Fanton


Arbitro Boccher di Modena

Marcatori
26' Serafini
64' Zanetti
80' Luppi


Tags: nonantola Ravarino

Articoli Correlati