Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Prima categoria, gir. C: Ravarino - Real Panaro 0-2

08/03/2015 17:10

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Prima categoria, gir. C: Ravarino - Real Panaro 0-2 |  Sport e Vai

Il Ravarino più brutto della stagione perde meritatamente al cospetto di un Real Panaro combattivo. Partono discretamente i locali che vanno al trio al 2’ con Piediscalzi e al 15’ con Leopardi ma le conclusioni finiscono a lato. Al 26’ risponde il Real con Zanni ma anche la sua conclusione termina fuori. Al 42’ Real Panaro in vantaggio con Zaouine che chiude uno scambio con Zanni e batte Davoli con un tiro incrociato. Ci si aspetta la reazione dei locali nella seconda frazione ma è ancora Zaouine che su azione di contropiede al 60’ batte Davoli in uscita con un pallonetto. Al 70’ Lagonegro R va al tiro ma è bravo Bastiglia a respingere. Al 75’ Real in 10 per l’espulsione di Zanella che ferma Kissi lanciato verso la porta con un entrata killer. Ma a parte un altro tiro fuori di poco di Leopardi al 80’ non c’è più nulla da segnalare. Molto buona la direzione di gara del sig. Magni di Modena.

TABELLINO

RAVARINO   -   REAL PANARO                   0-2

RAVARINO: Davoli, Ventura, Ugolini (dal 62’ Kissi), Levratti, Climenti, Tomei, Piediscalzi ( dal 40’ Gareri), Lagonegro L , Leopardi ( dal 90’ Guerra) , Diazzi ( dal 58’ Lagonegro R), Vergura . A disp. Gallerani,Guerra,Lisena,Cavallini. All. Fanton.

REAL PANARO: Bastiglia, Salami, Bouchakour, Cassano, Frascella, Zanella, Fregni, Borghi ( dal 70’ Ferraguti), Zanni ( dal 87’ Amodio), Baltazhi, Zaouine ( dal 62’ Brandoli). A disp. Soragni, Bastiglia, Troncone, Maddamma. All. Testi

MARCATORI: 42’ e 60’ Zaouine.

Filippo Fanton


Tags: calcio Emilia Romagna Ravarino Real panaro

Articoli Correlati