Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Eccellenza, gir. A: Fiorano - Folgore Rubiera 0-2

22/03/2015 17:35

Calcio dilettanti Emilia Romagna, Eccellenza, gir. A: Fiorano - Folgore Rubiera 0-2 |  Sport e Vai

Ospiti padroni del centrocampo che però non pungono più di tanto in avanti, Fiorano ci prova con alcune rapide ripartenze senza ottenere risultati apprezzabili. Al 10’ punizione di Alicchi dalla trequarti, a centro area Rinieri in spaccata colpisce debolmente, para il portiere in due tempi. Al 20’ tiro dal limite di Malivojevic su corta respinta della difesa, palla alta. Al 27’ angolo dalla sx di Asante, colpisce Greco di testa sul primo palo, palla sull’esterno della rete. Al 43’ Punizione di Toni da 20 metri, palla di poco alta sopra la traversa. Nel secondo tempo gli ospiti trovano subito il gol a inizio ripresa su rigore contestatissimo dal Fiorano. La reazione dei padroni di casa c’è, ma fanno molta fatica a concludere a rete. La Folgore controlla senza grossi affanni e con ordine e poi a 10 dal termine trova la rete della sicurezza Al 6’ l’arbitro concede il rigore per fallo di mano in area di Hajbi su tiro da distanza ravvicinata, e trasforma Greco. Al 9’ punizione di Greco da 25 metri, palla alta. Al 14’ Alicchi lancia Toni sulla destra, l’attaccante entra in area calcia sul secondo palo, palla a lato. Al 22’ rasoterra di Di Lillo dal limite, palla a lato. Al 25’ dalla destra Toni in mezzo per il perentorio stacco di testa di Alicchi, Pè con un guizzo riesce a mettere in angolo. Al 78’ tiro di Traore dal limite, alto. Al 79’ il gol di Sekyere: dall’altezza del dischetto sigla lo 0-2 su rimessa laterale con le mani e difesa fioranese che non riesce ad allontanare. Risultato finale che premia la squadra che si è più data da fare, mentre per il Fiorano c’è da rimboccarsi le maniche per il finale di stagione.

IL TABELLINO

FIORANO 0 FOLGORE RUBIERA 2

FIORANO: D’Arca, Ferriero, Hajbi, Rinieri, Sentieri, Zanasi (76’ Bhairi), Alicchi, Lodovisi (62’ Campani), Morotti (55’ Nadiri), Toni, Di Lillo. A disposizione: Indricchio, Zunarelli, Chiappini, Forchignone. Allenatore Biagini

RUBIERA: Pe, Pellacini, Castrianni, Cavazzoli, Tognetti, Sekyere, Asante, Malivojevic (90’ Boudlal), Greco, Traore, Bondi. A disposizione: Bellotti, Saylon, Ascari, Neri, Bellaouali, Rabitti. Allenatore. Semeraro. ARBITRO: Cannata di Faenza (assistenti: Divona e Vergottini).

RETI: 51’ Greco rig., 79’ Sekyere.

NOTE: Terreno di gioco sintetico. Spettatori presenti sugli spalti del G. Ferrari 80 circa. Ammoniti: Sekyere del Rubiera e Alicchi del Fiorano.

Redazione Sportevai


Tags: fiorano calcio Emilia Romagna Folgore Rubiera

Articoli Correlati