Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calcio dilettanti Emilia Romagna, eccellenza gir. A: Casalgrandese - Salsomaggiore 1-4

23/11/2014 17:47

Calcio dilettanti Emilia Romagna, eccellenza gir. A: Casalgrandese - Salsomaggiore 1-4 |  Sport e Vai
Calcio dilettanti Emilia Romagna, eccellenza gir. A. La paura dei primi minuti persiste e dopo 15 minuti la Casalgrandese è sotto di due reti. Pronti via passa neanche un minuto e Batchovo mette di destro la prima rete vicino al palo alla destra di Taglini. Al 15° è Berti che sigla il doppio vantaggio, si presenta in contropiede sull’ angolo sinistro dell’area di Taglini e lo passa con un tiro a spiovere. Per la squadra di casa è una mazzata taglia gambe, infatti la reazione è senza idee e si arriva alla fine del primo tempo mettendo in campo solo azioni confuse. Il secondo tempo è Vado che mette la speranza di poter riprendere in mano la gara, infatti dopo mezzo minuto dimezza il vantaggio con una rete di grande fattura, si accentra da sinistra e il suo tiro a giro fulmina Daffe sul secondo palo. Speranza che dopo undici minuti si esaurisce quando in una azione di attacco Dalla Giovanna anticipa di testa Caiti e mette in rete alla sinistra di Taglini la palla del tre a uno. DallaGiovanna si ripete dopo quattro minuti presentandosi davanti al portiere di casa in contropiede e calciando in rete la palla del quattro a uno che sarà il risultato finale. Per i giocatori di Notari un'altra giornata da dimenticare.

Marcatori: 1° pt. Batchovo. 15° pt. Berti. 1° st. Vado. 11°st. - 15° st. DellaGiovanna.

CASALGRANDESE: Taglini, Issah, Guidetti, Curti, Caiti, ( 14°st. Berselli ), Baldacchini, Lionetti, Sanna, Ingari, ( 20° st. Shpijati ), Vado, Terranova. A disp. Battana, Mucci, Fiorini, Teocoli. All. NotarI.

SALSOMAGGIORE: Daffe, Friggeri, Cherubini 14° st. Granelli ), Margini, Bonati, Batchovo, Borselli, ( 23° st. Morioni ), Mazzera, DallaGiovanna, 35° st. Billone ), Provengano, Berti. A disp. Bonati, Pergavalle, Perdetti, Marcellini, All. Voltolini. Arbitro sig. Fantozzi fed. Cesena.

Note: Spett. 100 circa, Amm. Terranova, Guidetti, Shpjiati, Curti. Per Casal. – Billone per Sals.

Enrico Zarotti


Tags: Salsomaggiore Casalgrandese

Articoli Correlati