Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

ARCETANA, ALDI SHPIJATI E' IL PRIMO RINFORZO PER LA PROMOZIONE

12/06/2017 11:48

ARCETANA, ALDI SHPIJATI E' IL PRIMO RINFORZO PER LA PROMOZIONE  |  Sport e Vai

ARCETANA, ALDI SHPIJATI E' IL PRIMO TASSELLO DELLA SQUADRA PER IL CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2017/2018. L'ATTACCANTE DI ORIGINE ALBANESE VESTIRA' LA CASACCA BIANCOVERDE PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO

Arceto, 8 giugno 2017 - Dopo la riconferma di mister Lauro Bonini e la definizione del nuovo Consiglio Direttivo, l'Arcetana ha posto il primo tassello della squadra che affronterà il prossimo campionato di Promozione. Il club biancoverde potrà di nuovo contare sull'apporto offensivo di Aldi Shpijati: nella stagione appena conclusa l'attaccante di origine albanese ha messo a segno 15 gol, fornendo quindi un contributo di primo piano nella conquista dell'agognata salvezza. Shpijati si appresta dunque a vivere la sua seconda annata in maglia biancoverde: ciò rappresenta senza dubbio un segnale di ottimo auspicio in vista del futuro, anche perchè nel 2016/2017 Aldi è stato tra i principali punti di riferimento dell'Arcetana.

 A breve sono dunque attese altre novità sulla composizione dell'organico: ulteriori notizie e ufficializzazioni saranno rese note nel corso della prossima settimana.


Tags: promozione calcio Emilia Romagna arcetana

Articoli Correlati