Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

ARCETANA, LA PRIMA SQUADRA SI AGGIUDICA DUE PEZZI DA NOVANTA

15/06/2017 16:11

ARCETANA, LA PRIMA SQUADRA SI AGGIUDICA DUE PEZZI DA NOVANTA |  Sport e Vai

ARCETANA, LA PRIMA SQUADRA SI AGGIUDICA DUE PEZZI DA NOVANTA: DA RUBIERA ARRIVANO IL PORTIERE MAURIZIO PE' E IL DIFENSORE DARIO CASTRIANNI

Arceto, 14 giugno 2017 - Dopo le riconferme di mister Bonini e dell'attaccante Aldi Shpijati, l'Arcetana si è mossa sul mercato portando a casa due "pezzi da novanta" per la Prima squadra che affronterà il campionato di calcio Promozione 2017/2018. Nella prossima stagione, il portiere Maurizio Pè e il difensore Dario Castrianni vestiranno la casacca biancoverde: entrambi provengono dalla Folgore Rubiera, squadra che il mese scorso è andata vicinissima alla promozione in serie D. 

Pè, estremo difensore classe 1990, ha salutato Rubiera dopo tre stagioni di Eccellenza che per lui sono state ricche di soddisfazioni: in particolare Maurizio si è messo in evidenza per le sue doti di portiere dinamico, capace di compiere interventi che non di rado risultano spettacolari. Castrianni, classe 1986, ha invece tutte le carte in regola per rappresentare un vero e proprio uomo d'ordine in chiave difensiva: tra l'altro la carriera di Dario ha toccato parecchie piazze di prestigio a livello dilettantistico, come ad esempio Castellarano, Scandianese e appunto Folgore. 

Nel dare il più cordiale benvenuto a questi due nuovi rinforzi, Ascd Arcetana augura le migliori fortune al portiere Fabio Branchetti, che non farà parte del nuovo organico: una separazione che avviene in serenità, con il pieno ringraziamento da parte nostra per l'impegno e le competenze che Fabio ha messo in campo durante la scorsa stagione.

Ora, il mercato biancoverde non si ferma affatto qui: nei prossimi giorni il sodalizio presieduto da Alex Spaggiari (ufficialmente in carica dal 1° luglio) darà ulteriori notizie di rilievo riguardanti la Prima squadra.


Tags: promozione calcio Emilia Romagna arcetana

Articoli Correlati