Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calabria pronto a gufare l'Inter a Bologna: Abbiamo idee chiare sul da farsi

24/04/2022 23:34

Calabria pronto a gufare l'Inter a Bologna: Abbiamo idee chiare sul da farsi |  Sport e Vai

Davide Calabria spiega come ha fatto il Milan a ribaltare la partita con la Lazio e quanto crede nello scudetto. Ai microfoni di Dazn il terzino rossonero parte dalla scarsa considerazione che molti addetti ai lavori hanno nei confronti del Diavolo:

"Quello che pensano gli altri ci interessa relativamente, dobbiamo restare concentrati per quello che facciamo sul campo. Questa partita ci dà fiducia, portare a casa una vittoria così, strappata all'ultimo minuto con questa voglia e determinazione ci dà tanta soddisfazione per lavorare al meglio. Le ultime quattro partite saranno importantissime. Nelle ultime due abbiamo preso gol nei primi minuti e credo siano stati peccati di gioventù. Allo stesso tempo c'è fiducia ed entusiasmo, che è molto importante". 

Quindi sulla svolta tattica che ha cambiato la partita:

" Nel finale noi terzini ci siamo spinti in avanti, è entrato Ibra e abbiamo cercato di mettere più palle in mezzo. Dobbiamo essere bravi a interpretare quello che ci chiede il mister. Cosa faremo durante Bologna-Inter? Guarderemo il risultato, ma dobbiamo anzitutto pensare a vincerle tutte e quattro. Chiaro che dovremo sperare in passo falso dell'Inter e sappiamo che sarà difficile perché sono molto forti. Noi però dovremo pensare solo a noi stessi". 
 


Tags: milan inter Calabria

Articoli Correlati