Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cagliari-Roma: dove vederla e probabili formazioni

26/10/2021 14:40

Cagliari-Roma: dove vederla e probabili formazioni |  Sport e Vai

Dopo il pareggio interno con il Napoli, la Roma di Josè Mourinho si prepara al turno infrasettimanale di campionato con la trasferta in programma a Cagliari. La formazione giallorossa scende in campo domani alle 20.45 contro i sardi, per andare a caccia di una vittoria che dal 3 ottobre contro l’Empoli.

Cagliari-Roma: dove vederla

Per seguire la partita Cagliari-Roma bisogna avere l’abbonamento a DAZN, visto che la piattaforma trasmetterà l’evento in diretta e in esclusiva. Sarà possibile vedere il match sul sito internet di DAZN o attraverso le app presenti su SmartTv, su console videogiochi o grazie a Tim Vision. La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia, con al suo fianco Simone Tiribocchi.

Le probabili formazioni

Il Cagliari di Walter Mazzarri deve fare i conti con una lunga lista di infortunati; da tempo indisponibili Rog e Dalbert, nel match contro la Roma dovrebbe dare forfait anche Nandez e Caceres, in dubbio anche l’ex Strootman. Nella Roma ci si aspetta invece la conferma in blocco dell’11 che ha pareggiato a reti inviolate contro il Napoli.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni, Lykogiannis; Pereiro, Grassi, Marin, Deiola; Keita, Joao Pedro. All. Mazzarri

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho


Tags: Roma cagliari Probabili Formazioni

Articoli Correlati