Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Cagliari-Juventus: dove vederla e probabili formazioni

12/03/2021 12:04

Cagliari-Juventus: dove vederla e probabili formazioni |  Sport e Vai

La Juventus va a caccia del riscatto. La formazione di Andrea Pirlo scende in campo nuovamente domenica alle 18 sul campo del Cagliari. Sarà una sfida ricca di significati per i giocatori bianconeri che vogliono mettersi alle spalle la delusione Champions e provare a dare l’assalto al decimo scudetto. Non sarà una prova semplice per la squadra di Andrea Pirlo che deve fare i conti con i tanti infortunati ma anche con un Cagliari che ha voglia di uscire dalle zone basse della classifica.

Cagliari-Juventus: dove vederla

La gara tra Cagliari e Juventus andrà in scena domenica alle ore 18 alla Sardegna Arena. A trasmettere il match sarà in esclusiva Sky Sport A (canale 202 del saltelli, e 473 del digitale terrestre). Sarà possibile seguire il match, per gli abbonati, anche sulle piattaforme streaming SkyGo e NowTv.

Le probabili formazioni

Andrea Pirlo deve fare i conti con le assenze anche se comincia a recuperare dei pezzi importanti per la sua Juventus. Sicuramente indisponibili Dybala, Betancur e anche Demiral che tornerà a disposizione del tecnico soltanto tra 20 giorni. Pirlo si affiderà al 3-5-2 con la difesa composta da Danilo, De Light e Bonucci. A centrocampo possibile il ritorno di McKennie al centro, mentre potrebbe avere un turno di riposo Chiesa. In attacco la coppia titolare sarà formata anche da Morata e Ronaldo.

Il Cagliari di Semplici deve fare a meno di Rog e Sottil e scenderà in campo con il 3-4-1-2. Assenti per squalifica anche Lykogiannis e Pavoletti. In porta Cragno che avrà davanti a sé il terzetto composto da Ceppitelli, Godin e Rugani. Al centrocampo Marin e Duncan con Naingoolan, mentre in attacco Joao Pedro e uno tra Simeone e Cerri.

Cagliari (3-4-1-2): Cragno, Ceppitelli, Godin, Rugani, Nandez, Marin, Duncan, Zappa, Nainggolan, Simeone, Joao Pedro. All. Semplici

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt; Cuadradro, Ramsey, Rabiot, McKennie, Bernardeschi; Ronaldo, Morata. All. Pirlo


Tags: juventus cagliari Probabili Formazioni

Articoli Correlati