Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 24 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

C.Italia, Roma-Lecce le formazioni: Mourinho pensa a diversi cambi

18/01/2022 09:32

C.Italia, Roma-Lecce le formazioni: Mourinho pensa a diversi cambi |  Sport e Vai

Dopo la vittoria di misura sul Cagliari in campionato la Roma fa il suo esordio in coppa Italia. Giovedì alle 21 all'Olimpico c'è Roma-Cagliari, partita secca valida per gli ottavi di finale. La gara sarà trasmessa in diretta su Canale 5. La Telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari, con Massimo Paganin al commento tecnico.


Mourinho cambia qualcosa ma non stravolge l'undici base. In porta tocca ancora a Rui Patricio, con Karsdorp e Ibanez che tornano in difesa dal 1'. Con Pellegrini ko (dovrebbe tornare dopo la sosta)  ci sarà Carles Perez. Confermatot titolare il neo-acquisto Oliveira. Spazio anche al rientrante El Shaarawy. In attacco turno di riposo per Abraham, sostituito da Shomurodov.  Nel Lecce Baroni recupera Coda, che insieme a Strefezza e Rodgriguez comporrà il tridente offensivo. Queste le probabili formazioni:

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Kumbulla, Ibanez, Vina; Cristante, Sergio Oliveira; Carles Perez, Mkhitaryan, El Shaarawy; Shomurodov. All Mourinho.

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Rodriguez: All. Baroni


Tags: Roma Probabili Formazioni canale 5

Articoli Correlati