Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

C. Italia, Conte: Inter farà bene anche senza lui

01/02/2021 20:46

C. Italia, Conte: Inter farà bene anche senza lui |  Sport e Vai

Intervistato ai microfoni di RaiSport, il tecnico dell'Inter, Antonio Conte ha parlato dell'andata delle semifinali di Coppa Italia di domani sera contro la Juventus, della squalifica di Lukaku e di Eriksen.

Sulla Juventus, l'ex bianconero Conte non ha dubbi: "Bisogna avere grande rispetto per una una formazione molto forte come quella bianconera. Dovremo essere bravi e fare una grande partita. In 180' può succedere di tutto. Come l'anno scorso contro il Napoli, quando abbiamo perso 1-0 all'andata in casa e poi pareggiato 1-1 al San Paolo".

Lukaku si riposa

Le scelte di Conte sono ovviamente condizionate dalla squalifica di Lukaku per il giallo rimediato dopo la lite con Ibrahimovic ai quarti: "non è la prima volta che Romelu manca. Ci sarà Sanchez con Lautaro", spiega. "I due gol di Benevento dimostrano che Romelu sta bene e aveva voglia di rispondere bene sul campo. Domani potrà riposare, per prepararsi al meglio sul campionato".

Eriksen alternativa su cui contare

Infine una battuta su Eriksen: "Christian è un bravissimo ragazzo. Si impegna tanto e stiamo cercando di lavorare insieme per trovare, non una, ma più soluzioni che gli permettano di giocare e consentano a me e alla squadra di avere un'alternativa su cui contare".


Tags: juventus inter antonio conte

Articoli Correlati