Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

C'era il rosso per Arthur in Juve-Bologna

25/01/2021 10:11

C'era il rosso per Arthur in Juve-Bologna |  Sport e Vai

Non ha sbagliato in occasione dei rigori reclamati sia dalla Juventus, per il presunto fallo su Cuadrado, nè dal Bologna per quella che sembrava una gomitata di Chiellini al giapponese Tomiyasu (anche se nel caso in questione ha sbagliato a dare fallo per la Juve quando sarebbe stato meglio non fischiare nulla) ma ha commesso un errore grave nel finale di Juve-Bologna l'arbitro Sacchi. E' il parere di Luca Marelli che sul suo canale youtube ha analizzato ai raggi X (oltre alle altre partite) la gara dell'Allianz.

Per Marelli Arthur andava espulso

L'ex arbitro comasco in generale non è rimasto convinto dalla prova di Sacchi, che gli è apparso troppo indeciso e sempre alla rincorsa della partita ma sottolinea l'errore nella ripresa, quando non ha estratto quello che sarebbe stato il secondo cartellino giallo per Arthur. Dice Marelli

 "Sabato Maresca ha sbagliato a non dare il giallo ad Arslan dell'Udinese per il fallo su Lukaku che aveva 70 metri davanti per andarsene da solo. Ieri a Torino è successa la stessa cosa: Arthur ha perso un pallone nella sua metà campo e ha fermato Palacio con un fallo. L'attaccante del Bologna era a 40 metri e davanti aveva solo due difensori, l'ammonizione di Arthur è automatica e doveva essere espulso perchè sarebbe stato il secondo giallo".


Tags: juventus arthur cartellino rosso

Articoli Correlati