Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

C'è la Samp, probabile formazione Juventus

18/09/2020 12:57

C'è la Samp, probabile formazione Juventus |  Sport e Vai

Ha solo un piccolo dubbio Andrea Pirlo ma la probabile formazione Juventus è già fatta. Il debutto dei campioni d'Italia è fissato per domenica sera allo Stadium contro la Sampdoria. Si parte dal modulo, che in partenza sarà il 3-5-2, con la variante del 4-4-2 in fase di non possesso e il neo-tecnico bianconero ha le idee chiare, salvo un piccolo ballottaggio a centrocampo.

Probabile formazione Juventus, le scelte di Pirlo

Nella probabile formazione Juventus la linea difensiva a 3 sarà composta da Danilo, Bonucci e Chiellini con Cuadrado pronto a scalare in fase di possesso sulla linea dei centrocampisti dove partono avanti Bentancur, McKennie (in vantaggio su Ramsey e Arthur) e Rabiot. Ad assistere Ronaldo in attacco sarà ancora Kulusevski visto che Dybala è out.

Probabile formazione Juventus, le scelte di Ranieri

Nessun dubbio invece per Ranieri che schiererà la sua Sampdoria con il 4-4-2. In porta ci sarà Audero con Bereszynski e Augello sulle corsie e in mezzo Yoshida e Tonelli. A centrocampo Ekdal insieme a Thorsby centrali con Depaoli e Jankto esterni. In attacco Quagliarella farà coppia con Bonazzoli

Probabile formazione Juventus, così in campo

Queste le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria:

Juventus (3-5-2): Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Bentancur, Arthur, Rabiot, Alex Sandro; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. 

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Thorsby, Colley, Yoshida, Bereszynski; Depaoli, Vieira, Jankto; Ramirez; Quagliarella, Bonazzoli. ALL.: Ranieri.


Tags: juventus pirlo probabile formazione

Articoli Correlati