Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

C'è l'Atalanta, probabile formazione Napoli

16/10/2020 14:32

C'è l'Atalanta, probabile formazione Napoli |  Sport e Vai

Dovrebbe essere la stessa che avrebbe giocato a Torino con la Juve la probabile formazione Napoli per la gara di domani con l'Atalanta (ore 15, stadio San Paolo). Gattuso aveva già deciso chi sarebbe sceso in campo allo Stadium e aveva impostato la gara tatticamente nonostante le emergenze dei giorni precedenti, ovvero le assenze dell'infortunato Insigne e di Zielinski ed Elmas contagiati dal Covid-19.

Probabile formazione Napoli, le scelte di Gattuso

Nella probabile formazione Napoli esordio dal 1' rimandato per Bakayoko, destinato a giocare uno spezzone a gara in corso: in mezzo al fianco di Fabian Ruiz ci sarà Lobotka. In difesa ancora Hysaj a sinistra con Ghoulam e Rui in panchina. Davanti Politano al posto di Insigne con Lozano a sinistra e Mertens sottopunta alle spallle di Osimhen.

Nell'Atalanta dovrebbe partire dalla panchina Ilicic, destinato però a riassaggiare il campo dopo il lungo stop.  Panchina per Toloi che sarà sostituito da Romero. Out Gollini, Caldara e Carnesecchi. Davanti c'è l'ex azzurro Zapata.

Probabile formazione Napoli, così in campo

Queste le probabili formazioni di Napoli-Atalanta

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. ALL.: Gattuso.

ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Djimsiti, Romero, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic; Gomez, D.Zapata. ALL.: Gasperini.


Tags: napoli gattuso probabile formazione

Articoli Correlati