Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

C'è il Benevento, probabile formazione Roma

17/10/2020 14:26

C'è il Benevento, probabile formazione Roma |  Sport e Vai

Giochi fatti per la probabile formazione Roma che dovrà affrontare il Benevento domani all'Olimpico. Fonseca deve fare a meno di Smalling che ha rimediato una leggera distorsione al ginocchio venerdì mattina ed ha deciso praticamente tutto l'undici che scenderà in campo.

Probabile formazione Roma, le scelte di Fonseca

Scelte obbligate nella proababile formazione Roma con Fonseca che rilancia una difesa  giovane con Kumbulla, Mancini e Ibanez. Sulle corsie esterne ci saranno Santon e Spinazzola, in mezzo Veretout e Pellegrini. In attacco invece Pedro e Mkhitaryan supporteranno la punta centrale Dzeko.

Nel Benevento Inzaghi non può contare su Viola, Moncini e Barba. A centrocampo Hetemaj è insidiato da Dabo mentre in attacco l'ex di turno Iago Falque potrebbe anche partire titolare al posto di Insigne. Lapadula in netto vantaggio su Sau. 

Probabile formazione Roma, così in campo

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Santon, Veretout, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca

Benevento (3-4-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Dabo; Caprari, Iago Falque; Lapadula. All. Filippo Inzaghi


Tags: Roma probabile formazione fonseca

Articoli Correlati