Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bundesliga: Bayern fermato dal Colonia, balzo dell'Hertha

01/10/2016 17:30

Bundesliga: Bayern fermato dal Colonia, balzo dell'Hertha |  Sport e Vai

Bundesliga, Bayern fermato

Grossa sorpresa all'Allianz Arena nella sesta giornata della Bundesliga: il Colonia ha fermato il Bayern Monaco sull'1-1, imponendo il primo pari in campionato alla formazione di Carlo Ancelotti. Risultato alla fine meritato, col Colonia che si è confermato una delle più belle realtà di questo avvio di stagione in Germania. La squadra di Stoeger, tra l'altro, è ancora imbattuta. Per quella di Ancelotti, secondo flop a distanza di tre giorni dopo il ko in Champions con l'Atletico Madrid. Due campanelli d'allarme prima della sosta. 

Bundesliga, Bayern fermato: impresa del Colonia

Bavaresi in vantaggio in chiusura di primo tempo con un colpo di testa di Kimmich, ben servito da Bernat. Il Colonia però ha reagito e, dopo essersi salvato in un paio di circostanze con un po' di fortuna (palo di Martinez) ha agguantato il pari a metà ripresa con Modeste, ben servito da Risse. Finale concitato, col Bayern all'assalto e il Colonia velenoso in contropiede. Dopo un incrocio dei pali di Muller, la chance per il clamoroso colpaccio non è stata sfruttata nel recupero da Zoller. 

Bundesliga, Bayern fermato: gli altri risultati

In seconda posizione, in attesa degli incontri di Dortmund e Moenchengladbach, si è portato l'Hertha Berlino che con una doppietta di Ibisevic ha regolato 2-0 l'Amburgo. Non fortunato l'avvento in panchina di Gisdol per la formazione anseatica. Ancora magic moment per l'Hoffenheim, corsaro (1-2) sul campo dell'Ingolstadt. Decisive le reti di Sandro Wagner e di Demirbay nel primo tempo, con i padroni di casa inutilmente a segno nel finale con Hinterseer ed ancora bloccati a quota 1 in classifica. Tre punti per il Friburgo, che grazie ad un gol in apertura di Grifo ha piegato 1-0 l'Eintracht. Scoppiettante pareggio, infine, tra Darmstadt e Werder Brema, che hanno chiuso sul 2-2 una sfida tra pericolanti. Doppietta di Colak per la squadra di casa, per il Werder reti di Sane e del gioiellino Gnabry. 

Rino Dazzo


Tags: bundesliga bayern monaco colonia germania

Articoli Correlati