Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Buffon rivela la folle offerta arrivatagli

20/05/2021 08:13

Buffon rivela la folle offerta arrivatagli |  Sport e Vai

Non poteva chiudere meglio la sua storia d'amore con la Juventus. Gigi Buffon ha alzato al cielo l'ultima coppa da portiere bianconero, dopo il successo nella finale di coppa Italia con l'Atalanta, tra gli abbracci di Agnelli e degli altri senatori. Il finale perfetto che apre ora le porte verso nuove avventure come ha rivelato lui stesso a  Raisport

“Un’emozione grandissima. Finire in questo modo è qualcosa che mi inorgoglisce. Sono stato felicissimo, perché ho condiviso con i miei compagni tantissime avventure fino a questa finale vittoriosa, anche con la gente e i tifosi: la ciliegina”.

E' tempo di decidere cosa fare

“Ho avuto sinceramente tanti contatti in questo periodo e sto analizzando le proposte che ho avuto. Quella che reputerò più stimolante e quando troverò un folle più folle di me lo seguirò. Ultimamente mi è arrivato il messaggio di un dirigente di una società che quanto a follia e ambizione potrebbe superarmi e a me piace questo. I Mondiali 2022? Guardiamo come arriverò in quel dicembre 2022. Per l’orgoglio che ho e sentendomi ancora Buffon non mi aspetto e non voglio regali, se qualcuno pensa che io sia ancora un portiere affidabile io ci sono. Ma la sfida è a me stesso, arrivare a dicembre 2022 e sapere che sono ancora forte e potrei esserci”.


Tags: juventus buffon coppa italia

Articoli Correlati