Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 24 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Trevisani, tutte le accuse al telecronista di Inter-Empoli

20/01/2022 08:20

Bufera su Trevisani, tutte le accuse al telecronista di Inter-Empoli |  Sport e Vai

Quando scontenti tutti forse hai ragione tu. E' un motto valido per i telecronisti, da sempre vittima degli strali dei telespettatori, sempre pronti a lamentarsi per i commenti in tv, ma chissà se Ricky Trevisani leggerà così la montagna di rilievi che sui social gli stanno muovendo un po' tutti dopo la telecronaca di Inter-Empoli di coppa Italia su Canale 5. Scontenti sia gli interisti - che hanno parlato di gufate - sia tutti gli altri che invece lo accusano di essere stato troppo filo-nerazzurro. Tutti però bocciano i suoi tentativi di essere divertente durante la partita.

Il web ribolle. "Trevisani pessimo. Irritante come telecronista e saccente come giornalista. Sky è migliorata senza lui" o anche: "Il vero problema per Trevisani non era la sconfitta dell'Inter (che per vincere ha dovuto far entrare tutta l'artiglieria pesante) ma la paura di non poter più parlare di Juventus Empoli" oppure: "Sul 2-1 dell'Empoli un clima funereo. Fosse stato contro la Juve sarebbero impazziti. Inutile dire che sul gol di Ranocchia hanno esultato " e ancora: "è più la serie a che manca a trevisani che viceversa. ah, e ha cercato a tutti i costi di inventare un inesistente "caso" Vidal alla sostituzione del cileno"

C'è chi scrive: "Non pensavo che l’avrei mai detto ma rimpiango la Coppa Italia sulla Rai. Una faziosità imbarazzante, sembrava veramente di essere su Inter Channel. Al gol dell’Empoli Trevisani sembrava ad un funerale.  Persino un amico interista ha trovato il tutto fuori luogo" o anche: "non lo sopporto. Che si limiti a commentare quello che vede, invece di fare il protagonista" e poi: "comunque sono stati 120 minuti di lecchinaggio per l’Empoli da parte di Trevisani e compare"

Fioccano centinaia di reazioni: "Trevisani che parla di fortuna sul goal di Ranocchia perché la palla rimbalza bene. Parliamo del goal di Cutrone" oppure: "Trevisani con le sue battute non ha detto mai che abbiamo giocato senza la difesa titolare. Per lui esiste solo l’Empoli" e ancora: "Sto pensando alla battuta di Trevisani fatta poco fa: "non so se è fuorigioco oppure fuoridzeko", con questa perla posso andare a dormire" e infine: "ma trevisani pensa di essere a Zelig?"


Tags: inter telecronista Trevisani

Articoli Correlati