Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Nedved: Non ricordi cosa dicevi?

23/12/2020 08:47

Bufera su Nedved: Non ricordi cosa dicevi? |  Sport e Vai

Era il 2 febbraio del 2020 e, divertente coincidenza, si era giocata Juventus-Fiorentina. Il presidente viola Commisso aveva appena sbraitato contro l'arbitro per presunti favoritismi verso la Juvents che Pavel Nedved in tv disse, irritato per le illazioni

Mi sembra che ultimamente non si accettino più le sconfitte da parte della Juve e le decisioni degli arbitri. Questa mi sembra una follia perché non deve succedere una cosa del genere. Stiamo facendo allontanare la gente dagli stadi

Nedved ha lasciato la tribuna per protesta con l'arbitro

Ieri, 22 dicembre del 2020, Nedved forse non si ricordava delle parole dette mesi prima. Il dirigente bianconero quando ha appreso che l'arbitro La Penna non avrebbe concesso il rigore per il presunto fallo di Dragowski ha deciso di lasciare la tribuna in maniera furiosa e con un labiale che non lascia spazio ad alcuna interpretazione: "Basta, me ne vado!". Foto e immagini che hanno fatto il giro del web scatenando la reazione dei tifosi.

I tifosi scatenati contro Nedved

Fioccano commenti di ogni tipo: "La deve smettere Nedved, ha contribuito a mandare via Allegri perché non c’era bel gioco lo vediamo ora quali sono le conseguenze Sarri e Pirlo (mi dispiace ma Andrea non è adatto) e hanno fatto acquisti lui e Paratici sbagliati a cominciare da Ronaldo!! Via tutti e due!!" o anche: "L'anno passato parlò di polemiche esagerate e oggi fa la sceneggiata", oppure.""Se non gradisci le lamentele altrui, e fai la morale (come nel caso di Nedved), non puoi poi comportarti così".

C'è chi osserva: "Nedved e Paratici sono inadeguati per tutto quello che è il lavoro manageriale e politico e, nella parte tecnica, non hanno nemmeno scelto l'allenatore" e infine: "E' un BUFFONE di corte avrebbe più dignità. Scappa per un arbitraggio SCANDALOSO. Capito? Quando non si piegano al potere Juve, gli arbitri sono da chiudere".


Tags: juventus arbitro nedved

Articoli Correlati