Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 30 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Icardi, il dettaglio non sfugge ai social

28/11/2020 20:48

Bufera su Icardi, il dettaglio non sfugge ai social |  Sport e Vai

Bufera social su Mauro Icardi. L'ennesima. Al popolo del web non è sfuggito un dettaglio nella foto postata dal Paris Saint-Germain in memoria di Diego Armando Maradona. È il protagonista è proprio lui, l'ex capitano dell'Inter, non nuovo a putiferi del genere.

Icardi e l'omaggio a Maradona

Ma cos'ha fatto Icardi? Semplicemente, ha sorriso durante una fotografia. Non ci sarebbe nulla di strano, anzi. Se non fosse per il fatto che la foto in questione era proprio quella in cui tutti i calciatori del Psg si sono messi in posa davanti a una bandiera dell'Argentina per celebrare Diego. Un sorriso sicuramente inopportuno, che ha scatenato gli haters di Maurito.

Icardi, il 'nemico' di Maradona

Quello tra Icardi e Maradona, per la verità, non è stato un rapporto idilliaco. Anzi. Più volte l'ex Pibe de Oro si era scagliato pubblicamente contro Icardi e il motivo era piuttosto semplice. Non c'entravano questioni tecniche, la ragione del contendere era lo sgarbo fatto a un amico, Maxi Lopez. Icardi gli aveva portato via la moglie e Diego, più volte, aveva ribadito che "certe cose nello spogliatoio non si fanno". 

Icardi, le reazioni del web

Ma come ha reagito il web al ghigno inopportuno di Icardi? "Che vi aspettavate", scrive un utente. "Io non ho visto, non ho mai voluto Icardi e ricordo le parole di Diego su di lui", puntualizza Monica."Il solito deficiente", è il commento di Ciro. Ma sul web monta la polemica.

 

https://www.instagram.com/p/CID4i2ioUf4/


Tags: diego armando maradona psg mauro icardi

Articoli Correlati