Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera su Cr7 per la battuta sul tampone: "Vergogna"

28/10/2020 15:14

Bufera su Cr7 per la battuta sul tampone: "Vergogna" |  Sport e Vai

Non è rimasta una battuta (magari a vuoto) quella di Cristiano Ronaldo che su Instagram ha parlato de tamponi come una "ca...ata" (bullshit). Mosso dalla rabbia per non poter giocare contro il rivale di sempre Messi, Cr7 si è sfogato sui social dopo l'ennesimo tampone positivo ma la sua uscita è stata bacchettata sul web con toni durissimi.

Il prof Ascierto replica a Ronaldo

Tra i primi a intervenire, su Radio Kiss Kiss, il professor Ascierto che dice: "Non condivido ciò che ha detto! Ha sbagliato ad utilizzare quelle parole. Il tampone resta l’unico modo, oggi, come test molecolare, in grado di darci l’indice di positività di un soggetto. È una cosa seria, non una cavolata”.

I tifosi furibondi con Cr7 sui social

Il web ribolle e arrivano critiche di ogni sorta per il campione della Juve: "Si dimostra un perfetto juventino, viola le regole, disprezza le istituzioni. Perché non prende lo stipendio che percepisce stando a casa e finanzia un po' di cure!" o anche: "Mi mancava Ronaldo virologo", oppure: "Non è uno "scivolone" ha detto una grandissima cag... e basta. Smettete di giustificare questa gente solo perché ricca e famosa".

Fioccano i commenti: "ha fatto la figura del cretino, così come i 21.042 fanatici che hanno messo il like", oppure: "Arrivato in Italia dopo una condanna per frode fiscale e un patteggiamento per stupro, ha dato del bugiardo ad un ministro, ha aggirato l'isolamento fiduciario, ha detto che i tamponi sono una stronzata Le auto dei medici vengono distrutte, questi soggetti osannati" e infine: "È di una gravità inaudita che un personaggio con il seguito mediatico di Ronaldo dica una cosa del genere. Le parole di alcune persone pesano più di quelle di altri, e vanno ponderate bene".


Tags: juventus ronaldo positivo

Articoli Correlati