Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bufera arbitri, Eriksson: In Inghilterra tutto questo non succede

06/04/2022 10:16

Bufera arbitri, Eriksson: In Inghilterra tutto questo non succede |  Sport e Vai

Quello che si è visto domenica sera in Juventus-Inter non è una novità, accade tante, troppe volte in serie A. E non piace proprio ad esempio a Sven Goran Eriksson, ex allenatore della Lazio, che ha detto la sua sulle polemiche arbitrali:

"In molti altri sport, l'arbitro è intoccabile. In questa partita era tante volte un casino. E' brutto vedere 15/20 giocatori intorno all'arbitro, non una ma tantissime volte. E per il calcio non è buono. In Inghilterra non si tenta di ingannare l'arbitro. E' la FIFA che deve dire basta, l'arbitro non si tocca. L'arbitro può sbagliare logicamente, però se protesti prima giallo e poi rosso"

Il tecnico dell'ultimo scudetto biancoceleste poi applaude Inzaghi, che fu suo allievo ("Sta facendo un ottimo lavoro, è uno dei tre che può vincere lo scudetto") e a sorpresa ritiene che la Juventus possa ancora fare la rimonta nonostante il ko con i nerazzurri



"Non si può mai dire che la Juve sia fuori dalla corsa scudetto, perché la Juve ha l'abitudine di vincere. Non credo che dirà addio allo scudetto". 


Tags: eriksson arbitro INZAGHI

Articoli Correlati