Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bucciantini: In quel settore la Juve ha solo riserve, deve comprare

29/07/2021 13:50

Bucciantini: In quel settore la Juve ha solo riserve, deve comprare |  Sport e Vai

Non sta esaltando nessuno questo calciomercato in periodo di pandemia. La pensa così anche Marco Bucciantini. L'inviato di Sky parla a Radio Marte e dice

Questo mercato in cui non succede nulla lascia a tutti un po' di frustrazione. Ha comprato tanto il Milan ma ha perso Donnarumma e Calhanoglu. Mi dite un ruolo dove oggettivamente il Napoli è scoperto? Oggi a centrocampo hai un numero di giocatori ma manca la specificità di Demme, che non sai quanto torna. Non è che perderà la stagione, secondo me il Napoli è stato bravo a trattenere tutti per ora. Non è stato mai facile da migliorare il Napoli...il Napoli ha avuto metà Osimhen e con tanti attaccanti rotti o stanchi ha fatto 77 punti. A 80 la Champions c'è sempre e lotti pure per lo Scudetto. Il Napoli come terzini ha Di Lorenzo (titolare all'Europeo, vinto), Mario Rui, Ghoulam che non c'è. Intanto il ruolo è coperto.

Negli ultimi anni la quota Scudetto non è stata altissima, l’Inter ora bisogna rimetterla un po’ in campo. Per ora ha perso un pezzo forte ma non la struttura, vediamo come finisce il suo mercato. La Juventus con Allegri riguadagna qualcosa nella trasformazione del potenziale in risultati ma anche la Juventus deve sistemare il centrocampo, hanno delle riserve e non dei titolari. Non penso ci sia niente di blindato,  Dell’Atalanta non si sa mai ma siamo abbastanza sicuri su di lei, in porta si è migliorata. La Lazio ha preso Sarri, la Roma Mourinho. La griglia è molto ricca". 


Tags: juventus allegri osimhen

Articoli Correlati