Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Bucchioni: Tifosi Juve possono sognare con questo mercato

11/06/2021 08:34

Bucchioni: Tifosi Juve possono sognare con questo mercato |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato delle big, e in particolare della Juventus, Enzo Bucchioni nel suo editoriale per Tmw. La firma della Nazione analizza i reparti dove stanno operando i bianconeri, ricorda come non sia più scontata la conferma di Morata mentre torna prepotente il nome di Depay

Certo si fatica a pensare a una linea d’attacco con Kulusewski, Dybala e Chiesa dietro a Depay, ma Allegri potrebbe anche aver pensare a qualche novità e modifica nel suo modo di intendere calcio in questi due anni di “ritiro sabbatico”. E Ronaldo? Il nodo è sempre questo. I segnali d’addio sono sempre forti e chiari, il portoghese non figura nelle pianificazioni di marketing bianconeri per la prossima stagione e non può essere un caso.

Comunque la Juve si sta muovendo soprattutto sul tema centrocampo che poi è il nodo vero. Da Arthur a McKennie a Rabiot, molte le delusioni e i dubbi. E così, come al solito, torna un nome caro a tutti: Pogba. L’idea forte è comunque quella di riportare a casa Pjanic scaricato dal Barcellona, magari con un prestito biennale, per rimetterlo a fare il regista davanti alla difesa con l’inserimento di Locatelli, qualità, freschezza ed energia. Pensando a un centrocampo Pogba-Pjanic-Locatelli, i tifosi già sognano.

 


Tags: juventus locatelli pogba

Articoli Correlati