Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bucchioni: Sarebbe l'ideale ma il Milan non può permetterselo

27/08/2021 08:50

Bucchioni: Sarebbe l'ideale ma il Milan non può permetterselo |  Sport e Vai

Si sofferma sugli ultimi colpi di mercato Enzo Bucchioni nel suo editoriale per Tmw. La firma de La Nazione mette nel mirino Berardi e scrive

Lo prenderebbero tutti, ovvio, ma Juve e Inter sono già a posto. Chi può permettersi di pagare i circa 40 milioni che il Sassuolo chiede per questa operazione? Ufficialmente nessuno ha scoperto le batterie, ma sicuramente sono al lavoro l’Atalanta, il Milan, ma anche la Fiorentina. E proprio alla Fiorentina bisogna stare attenti perchè Berardi non è un carrierista, ma sceglie le piazze anche per la vita, la serenità e le amicizie e non solo per la Champions o robe del genere.
Anche l’Atalanta è sul pezzo, è vero che con la Fiorentina c’è appena stata la querelle Zappacosta quasi viola poi finito a Bergamo, ma i rapporti potrebbero chiarirsi proprio per Amrabat che Gasperini vuole più di tutti e dal quale ci sarebbe già un ok. La Fiorentina molla su Amrabat e l’Atalanta lascia Berardi ai viola? Possibile.


Il Milan osserva, Berardi sarebbe l’esterno ideale per Pioli, ma i rossoneri hanno già speso molto e il fondo Elliott sembra inflessibile. Fra l’altra è in arrivo Bakayoko, oggi il giorno della firma. L’alternativa a Berardi potrebbe essere Corona del Porto che gioca esterno, ma anche in mezzo. Gran bel giocatore. Una terza soluzione è Messias che piace anche alla Fiorentina con un Orsolini più complicato per l’opposizione di Mihajlovic che ha detto chiaramente alla società che per lui l’esterno è incedibile. L’ennesima tensione rossoblù.


Tags: milan fiorentina berardi

Articoli Correlati