Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bucchioni rivela perché Dybala non firma

09/04/2021 08:38

Bucchioni rivela perché Dybala non firma |  Sport e Vai

Come finirà il tormentone Dybala per la Juventus? La rete al Napoli ha rimesso la Joya al centro dei pensieri dei tifosi ma il rapporto con il club è ancora freddino. L’argentino ha il contratto in scadenza fra un anno e alla proposta di rinnovo della Juventus ha sempre risposto “no grazie” nonostante l’offerta da dieci milioni di euro netti a stagione. Enzo Bucchioni su Tmw prova a capire cosa succederà

Dybala non si sente così tanto lontano da Ronaldo. Il ragionamento in soldoni alla fine è proprio questo. Se Ronaldo guadagna trenta milioni netti e a me ne propongono dieci, vuol dire che per la Juve valgo un terzo del portoghese.,,Proprio l’arrivo di Ronaldo ha prima lasciato perplesso e poi amareggiato l’argentino che pensava di poter diventare centrale nel progetto della Juventus, un leader, il capitano. Così non è stato e i tre anni passati sono stati una continua altalena di prestazioni con la netta sensazione che, al di là delle cifre, Dybala abbia voglia di lasciare la Juve per una sorta di rivincita su chi non ha investito totalmente su di lui. Dybala punta a liberarsi a parametro zero il prossimo primo febbraio? Può anche essere una strategia e un giocatore così, 29 anni nel novembre del 2022, con il cartellino di proprietà, potrebbe anche arrivare a chiedere venti milioni di ingaggio.

Per evitarlo la Juve pensa alla cessione a giugno e Dybala potrebbe anche accettare, ma alle sue condizioni. Ma c’è anche un’altra ipotesi, che alla fine sia Ronaldo a cambiare aria. A quel punto Dybala potrebbe tornare a essere centrale nel progetto bianconero e nel caso sarebbe più facile trovare un accordo anche sotto l’aspetto economico.


Tags: juventus ronaldo dybala

Articoli Correlati