Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bucchioni rivela le sorprese sul mercato del Milan targato Redbird

03/06/2022 07:50

Bucchioni rivela le sorprese sul mercato del Milan targato Redbird |  Sport e Vai

Si sofferma sul nuovo Milan targato Redbird, tra le altre cose, Enzo Bucchioni nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali dell'articolo della firma de La Nazione

Nessuno si aspetti una gestione berlusconiana, tanto per intendersi, ma la continuità con Elliott cercando di fare altri gradini di crescita alzando il fatturato. Intanto c’è stato un incontro chiarificatore con Maldini.. Per ora non s’è parlato di budget di mercato, ma visto che resterà al comando anche Gazidis in attesa del definitivo passaggio di proprietà che sarà formalizzato a settembre, è presumibile che Maldini e Massara continuino sulle loro piste e con le loro idee. Il Milan andrà rinforzato con almeno quattro-cinque giocatori di livello, un attaccante, un esterno, un centrocampista e un difensore centrale. Ovvio poi che alcuni in partenza come Rebic, Saelemaekers, Ballo Tourè, Bakayoko e Castillejo andrammo sostituiti.

Si annunciano quindi diversi movimenti, ma intanto c’è una priorità sulla quale anche Cardinale ha dato l’ok: blindare Leao....Per il resto Origi è in arrivo a parametro zero e per me trattasi di ottimo colpo, il giocatore ricopre diversi ruoli in attacco...Poi la lista della spesa è ampia. Per la coppia del Lille, Sanches e Botman, si aspettava solo il cambio di proprietà. C’è anche qualche rumor per Bremer, ma l’Inter è in vantaggio. Berardi piace, ma l’investimento è importante e si pensa sia meglio farlo su Zaniolo che ha sei anni meno. Ma nel mirino ci sono anche nomi di giocatori meno da copertina, ma di grande valore monitorati durante tutta la stagione. Saranno queste le sorprese, come può essere, ad esempio De Katelaere talento del Bruges, una potenziale sottopunta di prospettiva.


Tags: milan origi redbird

Articoli Correlati