Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bucchioni: “Milan? La situazione era prevedibile”

26/02/2021 08:21

Bucchioni: “Milan? La situazione era prevedibile” |  Sport e Vai

Il Milan si porta a casa la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League ma non dissipa i dubbi emersi nelle ultime giornate. La squadra di Pioli ha dovuto faticare fino alla fine per la qualificazione contro una Stella Rossa in dieci uomini, dimostrando di non avere più la brillantezza dimostrata fino a qualche settimana fa. Una situazione che deve far riflettere per il futuro e che lascia aperta all’Inter la possibilità di provare la fuga in campionato.

Situazione prevedibile

Anche il giornalista Enzo Bucchioni analizza la situazione dei rossoneri con un po’ di preoccupazione anche se nella sua disamina su TMW rivela che il momento che sta vivendo la squadra di Pioli era ampiamente prevedibile.

Dopo le sconfitte con Spezia e Inter, anche questo pareggio racconta di una squadra brutta, palesemente in debito di energie, nervosa, che ha perso lucidità e compattezza. Un calo per altro prevedibile con avvisaglie sempre più chiare nell’ultimo mese. Il tema è uno solo, provare a capire se si tratta di una normale frenata passeggera o di una vera crisi. Io sono convinto che il Milan si riprenderà, ha tutto per tornare presto e a gennaio ha inserito anche tre giocatori utili per allargare la panchina e dare soluzioni ma il momento rimane senza dubbio molto delicato. Per il momento a tenere tutti a galla ci pensa Donnarumma.


Tags: milan europa league stefano pioli

Articoli Correlati