Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bucchioni lancia l’allarme: “Non ci possiamo fidare di lui”

20/04/2021 18:39

Bucchioni lancia l’allarme: “Non ci possiamo fidare di lui” |  Sport e Vai

La SuperLega continua a essere un argomento che divide l’opinione dei tifosi e degli appassionati di calcio. La mossa a sorpresa delle 12 squadre ha scatenato un vero e proprio putiferio nel mondo del calcio. Da una parte c’è chi spinge per la rivoluzione e l’innovazione, mentre sul versante opposto c’è chi spinge per la tradizione e lo spazio da dare anche alle piccole squadre. Lo strappo di Milan, Inter e Juventus ha gettato nel caos i tifosi. 

L’avvertimento di Bucchioni

Anche il giornalista Enzo Bucchioni interviene nell’argomento con alcune dichiarazioni rilasciate durante la trasmissione Radio Goal nel quale lancia un avvertimento.

Senza le grandi squadre che calcio vedremmo? Queste squadre muovono la locomotiva del movimento. La Uefa dovrebbe indirizzare questa locomotiva. Una competizione a invito ovviamente non va bene. Deve essere lasciata la possibilità allo sport di essere sport. Spero che la Uefa rifletta. Ceferin è uno che combatte la Var che è uno strumento pazzesco. Non possiamo fidarci di Ceferin. L’immobilismo della Uefa ci ha portato a questo.


Tags: juventus milan inter uefa Ceferin

Articoli Correlati