Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bucchioni: Il Milan ha avuto il sì ed Agnelli era ora che si decidesse

24/06/2022 07:54

Bucchioni: Il Milan ha avuto il sì ed Agnelli era ora che si decidesse |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato delle big Enzo Bucchioni nel suo editoriale per Tmw. Questi i passaggi principali dell'articolo della firma de La Nazione

Dybala al Milan? Possibile, probabile. Per quello che si è saputo nelle ultime ore concitate, il giocatore ha detto di sì al Milan e i suoi rappresentanti stanno trattando sulla base di un triennale con opzione per il quarto anno per circa cinque milioni netti a stagione più bonus importanti. Se l’operazione non è stata ancora chiusa però c’è un ostacolo non da poco: il procuratore chiede un indennizzo di dieci milioni di euro. Il Milan comunque ci pensa e riflette, rilanciare Dybala dopo averlo soffiato all’Inter, ma anche alla Juventus, potrebbe essere un affare mediatico oltre che tecnico: il Milan potrebbe affondare nel week end e mettere in pratica il Grande Scippo.


E la Juve? Ieri sera radiomercato raccontava di una dirigenza bianconera molto seccata con Di Maria che avrebbe fatto capire di voler aspettare il Barcellona. A questo punto Agnelli avrebbe detto basta e in attesa di conferme la pista Di Maria dovrebbe essere stata abbandonata. Era ora.
Al suo posto le strade portano a un pallino di qualche anno fa chiamato Domenico Berardi, ma anche all’amore di sempre chiamato Zaniolo.


Tags: di maria agnelli dybala

Articoli Correlati