Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Bucchioni: Come la vedreste una Juventus così?

20/05/2022 07:43

Bucchioni: Come la vedreste una Juventus così? |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato della Juventus Enzo Bucchioni nel suo editoriale per Tmw. La firma de La Nazione conferma il pressing su Di Maria, Pogba e Perisic e scrive

L’ultimo imbarcato fra gli “esperti” dalla Juve si chiama Acerbi, centrale della Lazio che Allegri ha avuto al Milan undici anni fa. E’ stato impostato uno scambio con Rugani che deve soltanto essere ufficializzato.

Fra tutti questi nomi restano due ruoli palesemente scoperti, il regista e l’esterno sinistro. L’idea sarebbe quella di fare un’offerta per Jorginho che vuol tornare in Italia e ha il contratto in scadenza nel 2023. Trenta milioni? Nel pacchetto potrebbe entrare anche Emerson Palmieri, 28 anni, nazionale, ex Roma, che il Chelsea quest’anno ha prestato al Lione. Per il regista resta aperta anche la pista Paredes con il Psg, affare legato anche al futuro di Kean. Come la vedreste una Juve con un 3-5-1-1, Szczesny; Acerbi, Bonucci, Deligt; Cuadrado, Locatelli (Zakaria), Jorginho, Pogba, Perisic; davanti Chiesa e Vlahovic?

 

In attesa di capire effettivamente quali saranno i giocatori bianconeri per l’anno prossimo, la svolta c’è stata. L’ultimo addio, quello di Bernardeschi. E Dybala? L’Inter è sempre in pole-position. La prossima settimana ci sarà un altro incontro a Milano in occasione di un evento benefico. Si vedranno Marotta, il giocatore e il suo procuratore in arrivo nella capitale lombarda. L’offerta dell’Inter è ferma a sei milioni, meno dell’obiettivo dell’argentino.


Tags: juventus pogba perisic

Articoli Correlati